Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Benassi In Fiorentina Benenvento

Analisi degli assist della 12ª giornata.

Analizziamo insieme tutti i casi degli assist di questa dodicesima giornata di Serie , iniziata con il match giocato tra Frosinone e Fiorentina.
Per qualsiasi dubbio potete consultare le nostre linee guida: https://www.fantapazz.com/fantacalcio/redazione-fantapazz/linee-guida

IFrosinone-Fiorentina 1-1

Benassi (0-1): Scatto sulla sinistra di Chiesa, che serve sul primo palo Benassi che di testa batte Sportiello e porta in vantaggio i Viola.
Assist per Chiesa.

Pinamonti (1-1): Grande conclusione dai 25 metri da parte di Pinamonti, palla che finisce all’incrocio e Frosinone che pareggia.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Torino-Parma 1-2

Gervinho (0-1): Inserimento di Gervinho in area, che riesce ad avere la meglio sui difensori dopo un rimpallo e scaraventa in rete il gol che vale il vantaggio del Parma.
NIENTE ASSIST perché la palla è stata deviata da un difensore del Torino.

Inglese (0-2): Cross basso al centro di Gagliolo verso Inglese, l’attaccante di punta anticipa tutti e firma il raddoppio del Parma.
Assist per Gagliolo.

Baselli (1-2): Azione centrale del Torino, la palla carambola fuori l’area di rigore dopo una serie di rimpalli, e arriva Baselli che con un destro chirurgico batte Sepe e riapre la partita.
NIENTE ASSIST perché il pallone prima del tiro di Baselli è stato deviato da un difensore del Parma.

Spal-Cagliari 2-2

Petagna (1-0): Contropiede della Spal con Lazzari, che serve al centro per la testa di Petagana, che gira in porta per il vantaggio degli spallini.
Assist per Lazzari.

Antenucci (2-0): Ancora Spal con Lazzari che va velocissimo e serve al centro per Antenucci, che si gira e realizza un gol splendido per il raddoppio della Spal.
Assist per Lazzari. Vedi: (https://news.fantapazz.com/assist-lazzari-caso-spinoso/)

Pavoletti (2-1): Calcio d’angolo dalla destra di Srna, che trova al centro Pavoletti che con un colpo di testa perentorio accorcia le distanze per il Cagliari.
Assist per Srna.

Ionita (2-2): Padoin serve al centro Ionita, che controlla con il destro saltando un avversario e tira con il sinistro, la palla finisce alle spalle di Gomis per il gol del 2-2.
NIENTE ASSIST perché Ionita con il controllo del pallone salta un avversario.

Genoa-Napoli 1-2

Kouamè (1-0): Cross dalla destra di Romulo verso Kouamè, che anticipa Hysaj e di testa insacca alle spalle di Ospina il gol che vale il vantaggio del Genoa.
Assist per Romulo.

Fabian Ruiz (1-1): Azione centrale del Napoli, geniale colpo di tacco di Mertens per l’arrivo di Fabian Ruiz che di sinistro batte Radu e pareggia per il Napoli.
Assist per Mertens.

Biraschi (A) (1-2): Calcio di punizione per il Napoli, batte Mario Rui verso il centro dell’area dove arriva la deviazione nella sua porta da parte di Biraschi, e il Napoli è vantaggio.
NIENTE ASSIST perché un autogol.

Atalanta-Inter 4-1

Hateboer (1-0): Azione avvolgente dell’Atalanta, parte il cross basso di Gosens in area per Hateboer che in scivolata non sbaglia e porta in vantaggio l’Atalanta.
Assist per Gosens.

Icardi (1-1): Calcio di rigore per l’Inter assegnato per un fallo di mano di Mancini, dal dischetto parte Icardi che realizza e pareggia per l’Inter.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Mancini (2-1): Calcio di punizione per l’Atalanta da posizione defilata, il cross di Ilicic è perfetto per la testa di Mancini che riporta in vantaggio l’Atalanta.
Assist per Ilicic.

Djimsiti (3-1): Ancora un cross su calcio di punzione di Ilicic, sta volta per Djimsiti che ancora di testa la insacca alle spalle di Handanovic.
Assist per Ilicic.

Gomez (4-1): Gran gol del Papu Gomez, destro a giro dal limite all’incrocio dei pali che vale il gol del 4-1 per l’Atalanta.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Roma-Sampdoria 4-1

Juan Jesus (1-0): Calcio d’angolo per la Roma, Cristante salta più in alto di tutti e prolunga per Juan Jesus che insacca sul primo palo.
Assist per Cristante.

Schick (2-0): Contropiede della Roma con Kolarov, cross basso a cercare Schick che da pochi passi deve solo appoggiare in rete il gol del raddoppio della Roma.
Assist per Kolarov.

El Sharaawy (3-0): Gran gol del “faraone”, dopo che la sua percussione centrale è stata fermata da Audero, l’attaccante si gira e trova un pallonetto sotto il sette, 3-0 Roma.
NIENTE ASSIST perché la palla prima del gol di El Sharaawy è stata toccata da Audero.

Defrel (3-1): Gran controllo di Defrel in area, che si libera e da pochi passi non può sbagliare, segnando il gol del 3-1.
NIENTE ASSIST perché Defrel effettua un dribbling prima di calciare.

El Sharaawy (4-1): Contropiede della Roma con Dzeko, che aggancia un bel pallone e lo serve al centro per El Sharaawy, deviazione di Audero che però non impedisce all’attaccante della Roma di firmare la sua doppietta personale.
NIENTE ASSIST perché il cross basso di Dzeko è stato deviato da Audero.

Chievo-Bologna 2-2

Santander (0-1): Traversone di Danilo dalla destra deviato da un difensore del Chievo, ma sulla ribattuta arriva Santander che di testa porta in vantaggio il Bologna.
NIENTE ASSIST perché il cross di Danilo è stato deviato da un difensore del Chievo.

Meggiorini (1-1): Calcio di rigore assegnato al Chievo per un tocco di mano di Calabresi, dal dischetto parte Meggiorini che trasforma in gol e pareggia per il Chievo
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Obi (2-1): Azione da destra del Chievo, Cross di esterno di Hetemaj, rovesciata di Meggiorini con il pallone che arriva sui piedi di Obi che deve solo girare in rete.
Assist per Meggiorini.

Orsolini (2-2): Cross di Krejci, Orsolini vince il duello areo con Rossettini e di testa insacca pareggiando per il Bologna.
Assist per Krejci.

Empoli-Udinese 2-1

Zajc (1-0): Azione dell’Empoli con Zajc che serve Krunic, palla per Caputo che di sponda la da di nuovo a Zajc che di destro batte Musso e porta in vantaggio l’Empoli.
Assist per Caputo.

Caputo (2-0): Corner per l’Empoli, Krunic spizza di testa sul secondo palo per l’arrivo di Caputo che colpisce la traversa e segna.
Assist per Krunic.

Pusseto (2-1): Cross di Machis dalla destra, gira a volo Pusseto con il destro e accorcia le distanze per l’Udinese.
Assist per Machis.

Sassuolo-Lazio 1-1

Parolo (0-1): Gran tiro di Luis Alberto che viene respinto da Ferrari, sulla ribattuta arriva Parolo che è pronto ad insaccare in rete.                                                           NIENTE ASSIST perchè la palla è stata deviata da un difensore del Sassuolo.

Ferrari (1-1): Cross di Lirola dalla fascia che mette in mezzo per Ferrari che di testa incorna e porta in pareggio il Sassuolo.                                                                              Assist per Lirola.

Milan-Juventus

Mandukic (0-1): Cross dalla sinistra di Alex Sandro, la palla arriva a Mandukic che di testa anticipa Rodriguez sul secondo palo e insacca alle spalle di Donnarumma.      Assist per Alex Sandro.

Ronaldo (0-2): Contropiede Juve con Cancelo, cross basso verso Ronaldo, Donnarumma riesce ad anticipare ma la ribattuta la prende il portoghese che insacca e firma il raddoppio bianconero.                                                                                         NIENTE ASSIST perchè il cross di Cancelo è stato deviato da Donnarumma.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio