Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mertens In Torino Napoli 2018 19

Analisi degli assist dell’11ª giornata.

Andiamo insieme ad analizzare tutti i casi degli assist di questa undicesima giornata di Serie A, iniziata con l’anticipo giocato tra Napoli ed Empoli.
Per ogni dubbio potete consultare le nostre linee guida: https://www.fantapazz.com/fantacalcio/redazione-fantapazz/linee-guida

Napoli-Empoli 5-1

Insigne (1-0): Contropiede del Napoli con Koulibaly, che dopo una grande cavalcata serve al centro per Insigne che con un tocco da biliardo batte Provedel e porta in vantaggio il Napoli.
Assist per Koulibaly.

Mertens (2-0): Azione centrale degli azzurri con Mertens, che porta palla centralmente e al limite dell’area lascia partire un diagonale§
che si infila in rete per il raddoppio del Napoli.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Caputo (2-1): Scatto sul filo del fuorigioco da parte del centravanti dell’Empoli, che raccoglie un bel passaggio di Krunic e infila a rete, accorciando le distanze.
Assist per Krunic.

Mertens (3-1): Grande conclusione del Belga che dal limite raccoglie il passaggio di Callejon e di prima intenzione scarica un tiro che finisce sotto al sette a Provedel battuto.
Assist per Callejon.

Milik (4-1): Contropiede perfetto del Napoli, palla per Mertens che di prima trova il suo centravanti, che spedisce in rete.
Assist per Mertens.

Mertens (5-1): Ancora una ripartenza veloce del Napoli con Insigne che serve il belga ben posizionato, solo davanti al portiere supera Provedel stesso in uscita e fa tripletta personale.
Assist per Insigne. (Eccezione 1 del caso passaggio e tiro da fuori area)

Inter-Genoa 5-0

Gagliardini (1-0): Errore di Biraschi che recupera il pallone, ma Joao Mario riesce a servire Gagliardini grazie ad una deviazione, che gira sottomisura e spinge la palla in rete.
NIENTE ASSIST perché il passaggio è stato deviato da un difensore del Genoa.

Politano (2-0): Profondità di Joao Mario, trova Politano che ruba il tempo a Lazovic e di sinistro non lascia scampo a Radu.
Assist per Joao Mario.

Gagliardini (3-0): Rimessa laterale per l’Inter, arriva la sfilzata di testa per Perisic, gran parata di Radu sulla deviazione del croato ma arriva Gagliardini che spedisce la ribattuta in rete.
NIENTE ASSIST perché il tiro di Perisc viene parato da Radu poi arriva Gagliardini a calciare.

Joao Mario (4-0): Azione defilata dell’Inter con Joao Mario che prima raccoglie il passaggio di Keita, si accentra e poi scaraventa un bel sinistro da dentro l’area che si infila alle spalle di radu per il 4-0 dell’Inter.
Assist per Keita.

Nainggolan (5-0): Ancora Joao Mario che dalla destra pennella un cross perfetto per la testa di Nainggolan, che non può sbagliare, è manita per l’Inter!
Assist per Joao Mario.

Fiorentina-Roma 1-1

Veretout (1-0): Calcio di rigore assegnato alla Fiorentina dopo che Simeone, lanciato in porta da un erroraccio di Under, viene messo giù da Olsen.
Dal dischetto parte Veretout che porta in vantaggio la fiorentina.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Florenzi (1-1): Traversone lungo di Kolarov smanacciato da Lafon, sulla traiettoria arriva Florenzi ad insaccare con il sinistro e a portare la Roma in pareggio.
NIENTE ASSIST perché il cross di Kolarov è stato deviato da Lafont.

Juventus-Cagliari 3-1

Dybala (1-0): Bentancur serve al limite dell’area Dybala, l’argentino dopo una serie di sterzate riesce a trovare il modo di battere Cragno e portare in vantaggio la Juventus.
NIENTE ASSIST perché Dybala dribbla un avversario prima di segnare.

Joao Pedro (1-1): Cross di Srna in area di rigore, la difesa bianconera allontana ma c’è Joao Pedro che controlla, si accentra e batte Szczesny sul primo palo.
NIENTE ASSIST perché il cross di Srna è deviato da un difensore della Juventus.

Bradaric (A) (2-1): Cross basso e teso di Douglas Costa in area di rigore, sul pallone si avventa Bradaric che invece di anticipare gli attacnti bianconeri, trafigge Cragno e segna nella propria porta.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Cuadrado (3-1): Contropiede fulmineo della Juve con Ronaldo, che serve sulla corsa Cuadrado che dopo 60 metri di campo resta freddo e chiude la partita.
Assist per Ronaldo.

Lazio-Spal 4-1

Immobile (1-0): Calcio d’angolo per la Lazio con Cataldi che serve il pallone a Immobile che si trova vicino al secondo palo e con un destro tira e porta la Lazio in vantaggio.
Assist per Cataldi.

Antenucci (1-1): Lazzari affonda sulla destra e mette in mezzo per Antenucci che appoggia in rete dall’area piccola portando subito il pareggio per la Spal.
Assist per Lazzari.

Immobile (2-1): Ottima giocata sulla trequarti tra Caicedo e Immobile che firma la doppietta con un destro al limite portando la Lazio in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Cataldi (3-1): Errore di Everton Luiz che perde palla in fase d’impostazione e dal limite Cataldi si accentra e con un destro porta a casa il 3-1.
NIENTE ASSIST perché la palla è stata toccata prima da Everton Luiz.

Parolo (4-1): Parolo sradica il pallone a Everton Luiz che con un potente tiro chiude la partita portando la vittoria in casa della Lazio.
NIENTE ASSSIT perché Parolo ruba il pallone ad Everton Luiz e poi va a calciare.

Sampdoria-Torino 1-4

Belotti(0-1): Cross dalla destra di De Silvestri che arriva a Belotti che con un colpo di testa porta in vantaggio il Torino.
Assist per De Silvestri.

Belotti (0-2): Calcio di rigore per il Torino con Belotti che con freddezza spiazza Audero e firma il raddoppio per il Torino.
NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di rigore.

Iago Faque (0-3): Cross lungo di De Silvestre che arriva a Ola Aina che di sponda la passa a Iago Falque che con un sinistro firma lo 0-3 per il Torino
Assist per Ola Aina.

Quagliarella (1-3): Calcio di rigore respinto da Sirigu ma con la ribattuta Quagliarella riesce a segnare.
NIENTE ASSIST perché il pallone viene toccato per ultimo dal portiere.

Izzo (1-4): Corner di Berenguer, che tocca Belotti passandola a Izzo che la spinge in rete firmando la vittoria del Tornino.
Assist per Belotti.

Chievo-Sassuolo 0-2

Di Francesco (0-1): Passaggio di Berardi in area per Di Francesco che si crea un varco e crea una conclusione in  mezzo a tre avversari mettendo la palla nell’angolino in basso a destra.
NIENTE ASSIST  perché Di Francesco dribbla.

Giaccherini (A) (0-2): Sorrentino riesce a salvare un tiro ravvicinato di Berardi, ma Giaccherini con il petto prova a restituirla al portiere ma si deposita alle sue spalle.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Parma-Frosinone 0-0

Finisce a reti bianche la partita tra Parma e Frosinone, le due squadre si prendono entrambe un punto a testa.

Bologna-Atalanta 1-2

M’baye (1-0): Cross basso di Santader che viene deviato in rete da M’baye portando il Bologna in vantaggio.
Assist per Santander.

Mancini (1-1):  Zapata riceve da Ilicic che calcia male e la palla arriva a Mancini che conclude e infila il pallone in rete pareggiando i conti con il Bologna.
NIENTE ASSIST perché la palla viene deviata da un calciatore del Bologna.

Zapata (1-2): Traversone in area di De Roon che viene colpito male di testa da M’baye, arriva Zapata che con il destro buca Skorupski e porta in vantaggio l’Atalanta.
NIENTE ASSIST perché il cross è stato deviato da Mbaye.

Udinese-Milan 0-1

Romagnoli (0-1): Opoku perde un bruttissimo pallone a centrocampo, parte il contropiede del Milan con Suso, che scambia con Romagnoli in area, il difensore resta freddo e scarica un sinistro che porta in vantaggio il Milan.
Assist per Suso.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio