Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla trentaduesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Sommer. Schierabilità: 10/10. Praticamente ogni settimana tra i consigliati ma i numeri parlano chiaro. Ha chiuso più della metà della partite giocate a porta inviolata e può ripetersi anche contro il Cagliari quindi va schierato.

2-Meret. Schierabilità: 9/10. Le ultime piccole speranze di centrare la Champions passano dalla sfida col Frosinone. Il Napoli sta subendo più gol del previsto nelle ultime giornate ma potete ancora puntare sul suo portiere, soprattutto in casa col Frosinone.

 

 

3-Falcone. Schierabilità: 9/10. Sfida salvezza per il Lecce che al Via del Mare ospita l’Empoli. La squadra di Nicola viene da 3 gol realizzati ma resta un attacco sterile. Questo genere di partire di solito regalano poche emozioni e pochi gol quindi puntateci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Scuffet. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per il Cagliari, sul campo dell’Inter a due vittorie dallo scudetto. Dovete assolutamente evitarlo perché a S. Siro rischia di subire diversi gol.

2-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Difficoltà quasi identiche anche per l’ex Benevento visto che il suo Verona è di scena a Bergamo contro un’Atalanta galvanizzata dal successo di Anfield. Guardate altrove che è meglio.

 

 

3-Di Gregorio. Non schierabilità: 9/10. Il Monza non ha più nulla da chiedere al campionato e gioca sul campo di una squadra che vuole scrivere la storia. A Bologna sarà dura perciò fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio