Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla ventisettesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Soulè. Schierabilità: 10/10. Sta giocando una grande stagione ed è il vero trascinatore del Frosinone. Quella contro il Lecce è una sfida da dentro o fuori e vorrà fare la differenza, schieratelo perché può farla anche al fanta.

2-Sanchez. Schierabilità: 10/10. Contro il Genoa dovrebbe partire titolare ma voi schieratelo a prescindere. Già con l’Atalanta ha dimostrato di poter incidere dalla panchina e contro il Genoa potrebbe fare ancora di più.

 

 

3-Lucca. Schierabilità: 10/10. Dei 6 gol realizzati in campionato 5 sono arrivati davanti al suo pubblico e in questa giornata il bottino può aumentare. Lanciatelo contro la Salernitana perché può essere la sua nn partita.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Belotti. Non schierabilità: 10/10. È un ex di turno ma è sconsigliato. La Fiorentina non segna con grande facilità mentre la difesa del Torino resta una delle più solide, meglio altre scelte.

2-Retegui. Non schierabilità: 10/10. Viene da un super gol ma non va confermato. Il Genoa gioca sul campo dell’Inter che non subisce gol a S. Siro da inizio Gennaio. Decisamente meglio puntare su altri attaccanti.

 

 

3-Yildiz. Non schierabilità: 9/10. Sta dimostrando il suo valore ma è ancora acerbo e non sembra pronto per le grandi sfide come quella contro il Napoli. Rischia una bocciatura e fareste meglio a guardare altrove.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio