Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla ventottesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Immobile. Schierabilità: 10/10. Che questa non sia la sua annata si è capito anche dal ritorno di Champions ma Ciro resta un attaccante affidabile che può tornare a incidere. Lanciatelo contro l’Udinese perché può portare il +3, magari dal dischetto.

2-Pinamonti. Schierabilità: 10/10. Senza Berardi e con la classifica sempre più deficitaria c’è bisogno che batta un colpo. La sfida contro il Frosinone è vitale e l’ex Empoli deve caricarsi i suoi sulle spalle. Dategli fiducia, potrebbe fare la vostra fortuna.

 

 

3-Retegui. Schierabilità: 9/10. Nell’ultima a Marassi ha segnato un eurogol e anche questa settimana potrebbe fare la differenza. Il Genoa ospita il Monza in una sfida che potrebbe regalare diversi gol e il consiglio è di puntare forte sull’italoargentino.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Cerri. Non schierabilità: 10/10. Da quando è arrivato all’Empoli non ha mai convinto e il calendario di certo non gli sorride. Da evitare assolutamente in casa del Milan, rischia un’altra bocciatura pesante.

2-Lookman. Non schierabilità: 9/10. Gasperini potrebbe decidere di farlo partire dalla panchina ma voi escludetelo a prescindere dal minutaggio. La Juve ha sempre avuto una difesa di ferro, soprattutto in casa, il nigeriano potrebbe essere poco pericoloso ed essere penalizzato nel voto finale.

 

 

3-Zapata. Non schierabilità: 9/10. Nell’ultima trasferta contro una big ha trovato il gol ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Il Torino segna poco, in particolare lontano dal suo stadio e il colombiano va verso un’insufficienza.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio