Centrocampisti consigliati e non in vista della ventottesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pulisc. Schierabilità: 10/10. Il talento americano sta facendo la differenza in serie A e può essere considerato quasi intoccabile. Dovete assolutamente lanciarlo perché contro l’Empoli in casa può segnare.
2-Messias. Schierabilità: 9/10. Ha giocato poco a causa degli infortuni ma quando è sceso in campo ha quasi sempre convinto. Mancano i bonus ma contro il Monza può incrementare il bottino e va schierato titolare.
3-Gaetano. Schierabilità: 9/10. Ha segnato 2 in 5 partite con la maglia del Cagliari dimostrando subito che il trasferimento è stata la scelta giusta. Dategli fiducia nella sfida salvezza contro la Salernitana perché può battere un altro colpo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Zurkowski. Non schierabilità: 10/10. Che non potesse confermare gli exploit delle prime giornate in maglia azzurra era abbastanza scontato ma ora sta andando peggio del previsto. Non mettetelo alla prossima perché a S. Siro potrebbe vedere davvero pochi palloni e beccarsi l’ennesima bocciatura.
2-Bonaventura. Non schierabilità: 9/10. Ha iniziato la stagione come meglio non si poteva ma poi è stato un calo inarrestabile. Ha firmato solo un bonus nelle ultime 13 partite e ha collezionato tante insufficienze. Aspettate a rilanciarlo visto che contro la Roma di De Rossi farà ancora fatica.
3-De Roon. Non schierabilità: 9/10. È un fedelissimo di Gasperini ma al fanta è molto meno incisivo. È vero che la Juve ha i centrocampisti contati ma l’olandese rischia lo stesso il cartellino e va lasciato fuori.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.