Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Maignan. Schierabilità: 10/10. Solo 9 partite a rete inviolata e una fantamedia sorprendentemente bassa ma il francese resta una certezza. Lanciatelo contro l’Empoli in casa perché può chiudere il match senza subire gol.
2-Meret. Schierabilità: 9/10. Il Napoli ospita un attacco non certo entusiasmante come quello del Torino. L’ex Udinese è consigliato perché potrebbe finalmente collezionare un clean sheet che manca da fine Gennaio.
3-Provedel. Schierabilità: 9/10. La Lazio non è certo in un momento brillante ma neanche l’Udinese sta convincendo. I friulani penseranno soprattutto a difendersi e il portiere biancoceleste è una buona scelta.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Caprile. Non schierabilità: 10/10. Con Nicola l’Empoli ha svoltato ma questa settimana bisogna essere particolarmente trasgressivi per puntare sul n1 toscano. In casa del Milan c’è il rischio imbarcata quindi fate altre scelte.
2-Terracciano. Non schierabilità: 9/10. La Fiorentina invece gioca davanti al suo pubblico ma contro una delle squadre più in forma della serie A. La Roma viene dai tre gol realizzati a Monza e dai 4 in EL e può segnare tanto anche stavolta perciò guardate altrove.
3-Sommer. Non schierabilità: 8/10. Fate uno screenshot perché non ricapiterà spesso di vedere lo svizzero fra gli sconsigliati. Tuttavia l’Inter gioca su un campo difficile e con la testa alla Champions perciò se potete non schieratelo.