Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 per la 28° giornata: una difesa inventata ed un centrocampo solido

Alcune scelte sono azzardate e nella Top11 per la 28° giornata che troverete leggendo questo articolo vi potrebbe saltare all’occhio una strana difesa

Quante novità in difesa nella Top11 per la 28° giornata.

A partire dalla scelta tra i pali, ci siam voluti sbizzarrire su un reparto che presenta comunque diversi elementi di qualità. Out Lautaro in avanti.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.

C’ un gregario in difesa: la Top11 per la 28° giornata

Svilar: dopo le ottime prestazioni, sia in Europa League che in campionato, vogliamo puntare su di lui. E Belotti lo conosce a memoria.

Di Lorenzo: viene da delle ottime prestazioni e con Calzona è tornato quello ammirato un anno fa. E’ un periodo in cui è molto ispirato, motivo per cui non possiamo farne a meno.

Gila: sta fornendo prestazioni positive ed è abile in fase di impostazione. Ci sta facendo ricredere su di lui. Contro Lucca, che fungerà da punto di riferimento per l’attacco friulano, può giganteggiare fisicamente.

Celik: gioca “per forza” visti gli infortuni sulla destra. Ma, se dovesse giocare come fatto contro il Monza e contro il Brighton, il voto sarà certamente positivo.

Sabelli: il “gregario” di questo Genoa, può offrire interessanti trame offensive. Chissà che non riesca a fare la differenza.

Gaetano: spareggio salvezza fondamentale per il Cagliari. In casa l’ex trequartista del Napoli ha mostrato tutte le sue qualità ed ha trovato la via della rete. Contro la Salernitana avrà licenza di colpire.

Pellegrini Lo.: lasciarlo fuori dalla Top11 in questo momento potrebbe essere abbastanza deleterio visto lo stato psico-fisico in cui si ritrova.

Koopmeiners: l’oggetto dei desideri del calciomercato estivo bianconero vorrà mettersi sicuramente in mostra all’Allianz Stadium. E con una signora in piena emergenza a centrocampo sicuramente emergerà alla grande.

Dybala: sembra essere tornato il grande giocatore che tutti abbiamo ammirato, infortuni premettendo. In questo momento per la Roma è imprescindibile e lui ripaga la fiducia di De Rossi con gol ed assist.

Osimhen: ha steccato la partita contro la Juventus, non steccherà il match contro il Torino. Anzi proverà a mandare un messaggio alla difesa del Barcellona.

Zirkzee: uno dei pochi che può stanare la difesa dell’Inter. Vero che scommettere su di lui contro una squadra che prende pochissimi gol è un azzardo, ma spesso l’azzardo ripaga. Proviamo a prenderci i meriti con gli interessi.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio