Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Osimhen. Schierabilità: 10/10. Non segna da inizio ottobre e non è riuscito a interrompere il digiuno neanche al rientro dall’infortunio. La sfida casalinga contro il Cagliari è una ghiottissima occasione, schierate il nigeriano più altro 10.
2-Giroud. Schierabilità: 9/10. Non è sicuro al 100% di partire titolare ma deve essere una certezza nelle vostre fantasquadre perché può segnare anche da subentrante. Il francese ha ritrovato la forma migliore ed è un intoccabile.
3-Muriel. Schierabilità: 9/10. Anche il colombiano è in ballottaggio ma anche lui va lanciato a prescindere. Viene dal gol proprio contro il Milan e dovete sfruttare l’onda positiva.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Immobile. Non schierabilità: 10/10. È la sua stagione più difficile da tanti anni a questa parte e il calendario proprio non gli sorride. Affronta la miglior difesa del torneo e la bocciatura è dietro l’angolo.
2-Colombo. Non schierabilità: 10/10. È un ex di turno ma non fatevi condizionare. L’attaccante del Monza sta segnando col contagocce e anche se la difesa del Milan non è solida come quella dei cugini non sarà facile mettersi in mostra.
3-Cancellieri. Non schierabilità: 9/10. Recentemente ha trovato un gol che mancava da due anni ma resta un attaccante poco prolifico che sta avendo difficoltà ad imporsi in serie A. Il Torino concede davvero poco e fareste meglio a guardare altrove.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.