Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la sedicesima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della sedicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Koopmeiners. Schierabilità: 10/10. È tra i migliori centrocampisti del campionato anche se nelle ultime giornate non ha brillato particolarmente. Contro la Salernitana può tornare a convincere e dovete dargli fiducia senza se e senza ma.

2-Bonaventura. Schierabilità: 10/10. La sua è una stagione da trascinatore e non vuole fermarsi. Ha sfiorato il gol anche all’Olimpico e contro il Verona la Franchi può continuare a incidere anche al fantacalcio.

 

 

3-Vlasic. Schierabilità: 10/10. Nell’ultima partita in casa è stato tra i migliori in campo firmando 2 assist e può ripetersi su quei livelli anche sabato sera. Contro l’Empoli può davvero fare la differenza e va schierato a occhi chiusi.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Rovella. Non schierabilità: 10/10. Fantamedia sotto il sei e nessun bonus all’attivo, il regista della Lazio non è giocatore da fantacalcio. Il calendario non gli sorride perché all’Olimpico arriva uno dei migliori centrocampo d’Euro quindi è nettamente sconsigliato.

2-Nandez. Non schierabilità: 10/10. L’argentino del Cagliari ha dei numeri migliori ma anche lui questa settimana va evitato. A Napoli ci sarà da soffrire e servirà fare legna, rischia il cartellino ed è sconsigliato.

 

 

3-Maleh. Non schierabilità: 9/10. Sette cartellini gialli in dodici presenza, l’ex Fiorentina è tra i più indisciplinati della serie A. È ancora a secco di bonus e difficilmente a Torino darà la svolta alla sua stagione quindi fareste meglio a fare altre scelte.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio