A quattro giornate dal termine del campionato arriva il primo responso matematico: Benevento in serie B e supermarket del Sannio ufficialmente aperto.
Molti dei giocatori della società di Vigorito, attualmente titolari nell’undici di De Zerbi, sono arrivati durante il mercato di Gennaio. Alcuni di loro hanno portato un curriculum internazionale di tutto rispetto. Tra questi sicuramente Sagna e Sandro.
Il brasiliano, come molti suoi compagni di squadra, ha accettato la sfida, parsa già impossibile a Gennaio, per rilanciarsi guardandosi bene di mettere la clausola di essere liberi in caso di retrocessione.
Sandro, ha accettato la sfida dei campani per riportarsi alla ribalta e dimostrare la sua integrità fisica messa fortemente in dubbio dalla sua esperienza turca.
Dopo soli 4 mesi e mezzo in Italia ed un miracolo non riuscito, Sandro ha riconquistato il suo vecchio splendore dei tempi del Tottenham. A questo ha fatto eco il nuovo riconoscimento della stima da parte dei club che contano.
Le pretendenti alle prestazioni di Sandro
La sua prestazione di Milano, con la prima storica vittoria del Benevento in trasferta in serie A, sembra avere convinto definitivamente Mirabelli e Fassone a puntare su di lui per il prossimo campionato.
Ingaggiare il brasiliano, però, che vanta anche 17 presenze con la nazionale verde-oro, ora, potrebbe non essere così semplice. Le prestazioni del ex Tottenham non sono passate inosservate neanche sull’altra sponda di Milano. L’interessamento della società nero-azzurra, così come quella rosso-nera sembra essere concreto così come gli ammiccamenti di Atletico Madrid e Valencia.
Mancano 4 giornate alla fine della stagione, ma Sandro può già iniziare a guardare tranquillamente al futuro visto che quest’anno il calciomercato terminerà prima del solito.