Centrocampisti consigliati e non in vista della trentesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Strefezza. Schierabilità: 10/10. Dopo un inizio di campionato da 10 e lode si è arenato e ora deve battere un colpo. Deve trascinare il Lecce a una vittoria che avrebbe il sapore della salvezza e può interrompere un digiuno di gol che dura da più di due mesi. Schieratelo senza pensarci.
2-Miranchuk. Schierabilità: 10/10. Il fantasista granata è a secco di marcature da ancora più tempo ma le sue prestazioni sono state quasi sempre positive. Contro la Salernitana in casa può fare la differenza quindi dategli fiducia.
3-Wijnaldum. Schierabilità: 10/10. Contro il Feyenoord è partito dalla panchina ma in campionato avrà una maglia dal primo minuto. Anche voi dovete puntarci perché è in forma e può confermarlo anche contro l’Udinese all’Olimpico.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Harroui. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma va lasciato fuori a prescindere dalle scelte di Dionisi. Se dovesse giocare potrebbe soffrire enormemente la mediana della Juventus e beccarsi un’insufficienza.
2-Vilhena. Non schierabilità: 9/10. Con l’arrivo di Sousa in panchina ha perso i gradi del titolare inamovibile e anche le prestazioni in campo sono calate di qualità. Meglio non puntarci contro il Toro perché può arrivare un’altra bocciatura.
3-Rincon. Non schierabilità: 9/10. Il venezuelano non è giocatore da fantacalcio, a maggior ragione in partite delicate come quella che aspetta la Sampdoria. Hjulmand prenderà in mano le redini del centrocampo e l’ex Genoa rischia anche il cartellino.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.