Maignan torna tra i pali, Carlos Augusto confermato: la Top11 della 29° giornata di Serie A Tim vede diverse conferme, ma anche un attacco totalmente inedito.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.
Scommessa Castrovilli a centrocampo: dopo un lungo infortunio il numero 10 viola è pronto a riprendersi il ruolo da protagonista in campo.
La Top11 della 29° giornata di Serie A: Dessers e Belotti a sorpresa
Maignan: torna la sicurezza tra i pali del Milan. Contro l’Empoli l’occasione è ghiotta.
Carlos Augusto: spingerà tanto sul suo out di competenza. Occhio al bonus.
Dodò: è sempre tra i più positivi e propositivi della Fiorentina, dunque contro lo Spezia è difficile rinunciarci.
Valeri: dopo l’ottima partita in Coppa Italia è pronto a dire la sua a Genova contro la Sampdoria. Schierarlo potrebbe darci un’occasione per i bonus.
Theo Hernandez: la sua spinta sull’out di destra può mettere in difficoltà il diretto avversario dell’Empoli. Non è possibile tenerlo fuori.
Lauriente: ci aspettiamo un’ottima prestazione contro il Verona, dove la marcatura su di lui potrebbe lasciare a desiderare.
Lookman: è tornato al gol ed è pronto a spingere ed a ripetersi contro il Bologna.
Castrovilli: è pronto a riprendersi la maglia da titolare della Fiorentina. Chissà che non tiri fuori un colpo dei suoi e non porti bonus a noi fantaallenatori.
Giroud: sarà un’occasione ghiotta per il francese. L’Empoli è una squadra che concede spazi e lui può esaltarsi in area di rigore. Magari si scalda per il match di Champions League.
Dessers: ultima chiamata per lui contro la Sampdoria. Deve trascinare la sua squadra per toglierla dall’ultimo posto e tenere accesa la flebile speranza salvezza. Servono i suoi gol.
Belotti: è il grande ex dell’incontro ed il pubblico romanista gli dà entusiasmo. Chissà che il gallo non alzi la cresta.