Il 25° turno di campionato si apre subito con il botto. Stasera toccherà a Napoli e Lazio inaugurare la giornata con il match al Maradona. Altre partite importanti si giocheranno Sabato e Domenica sera.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.
Sabato alle 20.45 sarà il turno di Fiorentina – Milan, i viola freschi della vittoria di Verona affronteranno in casa i rossoneri che si sono ormai più che ripresi dopo il black out di Gennaio. Domenica sera invece sarà la volta di Roma – Juventus all’Olimpico. I giallorossi saranno senza il suo condottiero Mourinho, squalificato dopo la sconfitta di Cremona. I bianconeri invece arrivano dalla bella vittoria del derby e stanno macinando punti su punti, recuperando terreno in campionato.
Il 25° turno terminerà Lunedì sera con Torino – Bologna. Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 25° GIORNATA
POGBA
Dopo una lunghissima attesa è tornato. I fantallenatori che gli hanno dato fiducia possono finalmente inserirlo titolare e perchè non farlo già in questa giornata?
DZEKO
L’Inter deve vincere e Dzeko anche a gara in corsa può dire la sua. Si deve mettere.
JESE
Così de botto. Why not? La Samp ormai è ultima e si potrebbe affidare all’ex Real Madrid per cercare una disperata rimonta.
DE KETELAERE
Il belga è sicuramente una delle delusioni più grandi del fanta fino ad oggi. A livello di prestazioni sembra però un pò in ripresa. Si può azzardare.
MURIEL
Pessime prestazioni e bonus più unici che rari fanno di lui un attaccante da evitare. Contro l’Udinese però ha sempre fatto bene e anche all’andata ha segnato.