Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Hojlund. Schierabilità: 10/10. Il suo 2023 è cominciato alla grande visto che il danese ha segnato 5 gol in 9 partite. È pronto a regalare alla Dea i tre punti e può segnare anche contro l’Udinese quindi lanciatelo.

2-Sanabria. Schierabilità: 9/10. Si può confermare dopo il gran gol nel derby.Torino-Bologna si preannuncia come una partita divertente e potenzialmente ricca di gol e il paraguaiano può timbrare ancora una volta perciò puntateci.

 

 

3-Lautaro Martinez. Schierabilità: 10/10. Se non segna lui l’Inter non vince. Domenica contro il Lecce sono necessari e tre punti e il Toro vuole caricarsi la squadra sulle spalle. Può essere decisivo anche per voi e va messo senza pensarci neanche un secondo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Thauvin. Non schierabilità: 10/10. È un giocatore con una qualità indiscutibile ma non è un goleador. Da quando è approdato in Italia non è ancora entrato nel tabellino e difficilmente ci riuscirà a Bergamo. Guardate altrove.

2-Immobile. Non schierabilità: 9/10. Contro la Sampdoria ha sprecato l’impossibile e questa settimana fareste bene a lasciarlo in panchina. Il Napoli ha la miglior difesa del campionato e l’attaccante di Torre Annunziata rischia la bocciatura.

 

 

3-Di Francesco. Non schierabilità: 9/10. Contro l’Inter sarà titolare ma voi non puntateci. Anche il giocatore del Lecce regala bonus con il contagocce e in casa dei nerazzurri avrà davvero pochi palloni a disposizione. Meglio fare altre scelte.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio