Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della venticinquesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Il turco è sempre centrale nel gioco dell’Inter ma al Fanta non è stato altrettanto importante negli ultimi mesi. Cerca un gol che manca da inizio novembre, può arrivare contro il Lecce a S. Siro quindi puntateci.

2-Bajrami. Schierabilità: 9/10. Finora sta deludendo dopo il cambio di maglia di gennaio. Da quando è approdato al Sassuolo non ha ancora inciso ma può farlo contro la Cremonese. Dovete schierarlo titolare perché può trovare il primo bonus in neroverde.

3-Koopmeiners. Schierabilità: 9/10. Con 3 assist e 6 gol all’attivo è uno dei centrocampisti più prolifici e va confermato anche questa settimana. L’Atalanta ospita l’Udinese ed è ampiamente favorita. Dovete dare fiducia all’olandese che può trovare il gol, magari da palla inattiva.

 

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Zaccagni. Non schierabilità: 10/10. A Napoli Sarri lo lancerà titolare ma voi non fate altrettanto. Contro la prima in classifica fuori casa la Lazio penserà soprattutto a difendersi e i giocatori offensivi potrebbero risentirne.

2-Walace. Non schierabilità: 10/10. Per Sottil è un pilastro ma per i fantallenatori è un calciatore molto meno decisivo. A Bergamo rischia il cartellino oltre alla bocciatura quindi guardate altrove.

 

 

3-Wijnaldum. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Matic ma voi escludetelo a prescindere dal minutaggio. È appena rientrato dopo una lunghissima assenza e potrebbe perdere il duello con la mediana della Juve perciò fate altre scelte.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio