Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della diciannovesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Deve interrompere il digiuno di bonus che dura da inizio novembre. Contro l’Empoli in casa l’occasione è ghiotta, guai a rinunciare al turco.

2-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Anche il polacco questa settimana può essere decisivo e va schierato a tutti i costi. La Salernitana concede tanto agli avversari e il centrocampista di Spalletti può trovare il gol.

 

 

3-Orsolini. Schierabilità: 10/10. Gran momento di forma per l’ex Atalanta che con Motta in panchina è rinato. Il Bologna ospita la Cremonese ultima in classifica quindi puntateci senza pensarci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Bandinelli. Non schierabilità: 10/10. La fantamedia è buona ma questa volta meglio lasciarlo fuori. L’Empoli va in scena a S. Siro e il capitano dei toscani rischia anche il cartellino.

2-Cataldi. Non schierabilità: 10/10. Non è un centrocampista sa fantacalcio visto che porta pochissimi bonus e in più non ha una partita semplice. Tonali e Bennacer potrebbero prendere in mano il centrocampo e il regista della Lazio potrebbe andare in grande difficoltà perciò fate altre scelte.

 

 

3-De Roon. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Atalanta è impegnata in un big match ed è meglio non affidarsi al suo mediano. L’olandese ha una brutta fantamedia e difficilmente potrà migliorarla contro la Juventus allo Stadium.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio