Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del diciannovesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Dimarco. Schierabilità: 10/10. Questa è la stagione della definitiva consacrazione e ormai è da considerare un top del reparto. Contro l’Empoli può incrementare il suo bottino di bonus e va schierato a tutti i costi.

2-Kim. Schierabilità: 10/10. Non sta facendo rimpiangere un certo Koulibaly e si può confermare anche questa settimana. La Salernitana penserà soprattutto a non prenderle e il coreano può vincere il duello con Dia e Piatek.

 

 

3-Doig. Schierabilità: 10/10. È una delle maggiori sorprese della prima parte di stagione e la fantamedia sta lì a dimostrarlo. Già 2 gol e 2 assist per l’esterno scaligero che contro il Lecce al Bentogi può regalare altre gioie ai suoi fantallenatori. Dategli spazio.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Daniliuc. Non schierabilità: 10/10. La retroguardia della Salernitana non è certo impermeabile e l’avversario è di quelli che fanno paura. Dovrà vedersela con Osimhen e la bocciatura è probabile quindi fate altre scelte.

2-Toloi. Non schierabilità: 10/10. Questo non è il suo anno visto che le prestazioni sono decisamente sottotono. Il calendario proporne la Juve allo Stadium, non il miglior viatico per invertire il trend.

 

Toloi In Napoli Atalanta 2019 20 2

 

3-Alex Sandro. Non schierabilità: 10/10. Anche per la retroguardia bianconera non sarà una passeggiata e il brasiliano è tra gli sconsigliati. Sarà schierato ancora da centrale e potrebbe soffrire la velocità di Hojlund quindi guardate altrove.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio