Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Il 2023 è iniziato alla grande e il cigno di Sarajevo vuole continuare su questa strada. Partita titolare anche contro l’Empoli e va schierato perché può segnare ancora dopo la rete in Supercoppa.

2-Kouame. Schierabilità: 10/10. Anche l’ivoriano si candida per un posto dal primo minuto in Fiorentina-Torino e va messo. Non trova un bonus da ottobre ma prima o poi il digiuno è destinato a interrompersi.

 

 

3-Giroud. Schierabilità: 10/10. Il francese deve prendersi sulle spalle il Milan che è in un momento difficile e si affida ai suoi campioni. All’Olimpico contro la Lazio non sarà semplice ma il francese può trovare il gol e quindi è consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. È fermo a due gol in 18 partite e questa settimana difficilmente potrà migliorare lo score. A Milano contro l’Inter l’Empoli penserà soprattutto a difendersi e gli attaccanti ne risentiranno perciò fate altre scelte.

2-Nzola. Non schierabilità: 9/10. È tornato quello di due stagioni fa e sta segnando a ripetizione ma questa volta lasciatelo fuori. La Roma è in un buon momento e sta difendendo bene quindi l’attaccante spezzino rischia l’insufficienza.

 

 

3-Pedro. Non schierabilità: 9/10. L’attaccante spagnolo non è più un giovanotto e potrebbe accusare le fatiche di coppa. Il gioco offensivo della Lazio si è involuto nelle ultime settimane e contro il Milan sara una sfida equilibrata che potrebbe regalare poche emozioni.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio