Napoli-Bologna si gioca domenica alle 18:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.
Ultime notizie Napoli
Fuori Rrahmani, torna a disposizione Osimhen. Ostigard in difesa, ancora Raspadori davanti. Si ferma Anguissa, che sarà out fino ai primi di novembre, con rischio di star fuori fino al Mondiale.
Ultime notizie Bologna
Tornano in gruppo Lykogiannis e Barrow, i quali sono a completa disposizione per Domenica. Soumaoro recupera e sarà titolare, mentre Posch sta agendo a destra. Dubbio Arnautovic, chance per Zirkzee.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Ballottaggi:
Napoli-Bologna, l’uno contro uno
La capolista parte con i favori del pronostico. Il Napoli ha vinto quattro delle ultime 5 sfide giocate in casa segnando sempre 3 gol. Gli azzurri andranno subito all’arrembaggio cercando di sbloccare la partita già nel primo tempo.
Per il Bologna sarà importante il lavoro dei due esterni offensivi. Orsolini e Aebischer dovranno attaccare gli spazi per non far schiacciare troppo la squadra. Saranno chiamati anche ad aiutare la difesa per evitare che Kvaratskhelia e Politano imperversino sulle fasce.
Dominguez invece avrà il compito di schermare Lobotka cercando di rendergli difficile la costruzione dal basso e la gestione dei ritmi.
Davanti Spalletti dovrebbe puntare su Raspadori. L’ex Sassuolo svaria su tutto il fronte offensivo e non lascia punti di riferimento ai difensori avversari. Lucumi e Soumaoro non sono due schegge e rischiano di soffrire la mobilità dell’attaccante napoletano.