Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio-Udinese, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Domenica alle 15:00. Lazio-Udinese ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Lazio-Udinese si gioca domenica alle 15:00, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

Ultime notizie Lazio

Recupera Casale, per il resto dovrebbe tornare Cataldi in mezzo, solito tridente in attacco. Luis Alberto molto probabilmente in panchina.

Ultime notizie Udinese

Recupera Becao, mentre Walace dovrebbe giocare, nonostante l’incidente automobilistico di lunedì.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Ballottaggi: Luis Alberto/Vecino 50% – 50%

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, N. Perez, Bijol, Lovric, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie,  Deulofeu, Beto.

Ballottaggi: Walace/Samardzic 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Lazio-Udinese, l’uno contro uno

Biancocelesti favoriti ma l’Udinese in questo momento può giocarsela con tutti e non farà la parte della vittima sacrificale. Ci aspettiamo una partita su ritmi alti che potrebbe regalare tanti gol.

Per quanto riguarda i duelli che decideranno la partita occhio agli incroci sulle fasce. Udogie ha ottime qualità offensive ma dovrà fare attenzione a non concedere troppi spazi alla coppia LazzariFelipe Anderson.

Importante anche lo scontro a centrocampo: le due squadre puntano su un mix di qualità e dinamismo. Walace avrà il compito di limitare Cataldi e di contenere fisicamente Milinkovic mentre Pereyra e Makengo saranno utili anche negli inserimenti.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio