Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Vrji In Napoli Lazio Campionato Di Serie A
M.Villani/Napolicalcionews.it

Ti tengo o ti vendo? L’olandese Stefan De Vrij

La rubrica “Ti tengo o ti vendo?” va ad analizzare il difensore biancoceleste Stefan De Vrij. Come si comporterà per il resto del campionato?

Cosa ne sarà del difensore Stefan de Vrij?

L’olandese della Lazio, classe 1992, ha ormai rinunciato a rinnovare con la sua squadra e se ne andrà a parametro zero questa estate. La notizia può essere approfondita meglio cliccando su questo link. La domanda che sorge ai suoi fantallenatori è però un’altra: come cambierà il suo rendimento in campionato? Proviamo a prevederlo!

Ti tengo perché…

Il rendimento di De Vrij è sempre stato uno dei migliori fin da quando è in Italia, e questa stagione si sta confermando tale. Difensore capace di portare ai propri fantallenatori dei voti ottimi, oltre a molti goal che rendono sempre felice chiunque si sia impossessato delle sue prestazioni. In questa stagione è già entrato nell’elenco dei marcatori per ben quattro volte. Questi goal e la sua media lo rendono un mostro sacro in difesa. L’olandese permette sempre un sicuro modificatore della difesa, non c’è quindi alcun bisogno di cederlo!

Ti vendo perché…

Le vicende del mercato potrebbero aver tolto la concentrazione a Stefan. Le voci di un suo futuro all’Inter potrebbero quindi condizionare anche il suo rendimento, che potrebbe calare favorendo i neroazzurri. Questi, centrando la Champions League, si assicurerebbero il difensore, che formerebbe la coppia difensiva con Skriniar. Il suo calo non sarebbe professionale, ma ci potrebbe essere lo stesso, per questo, ti vendo caro De Vrij!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio