Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Vrji In Napoli Lazio Campionato Di Serie A
M.Villani/Napolicalcionews.it

De Vrij: “Per sempre grato alla Lazio”

Il difensore olandese lascia un messaggio ai tifosi biancocelesti dopo la rottura delle trattative per il rinnovo: “Sarò per sempre grato alla Lazio”.

Stefan De Vrij sarà per sempre grato alla Lazio.

E’ questo quanto scrive sul proprio profilo Instragam il difensore centrale olandese, in scadenza di contratto a Giugno 2018 dopo che sono saltate le trattative per il rinnovo.

Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi

Questo il messaggio lasciato su Instagram dall’olandese:

É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. 
Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine! 
Grazie, Stefan.

https://www.instagram.com/p/BfbNb8IDKPQ/?utm_source=ig_embed

Dove andrà?

Difficile prevedere adesso quale sarà il futuro del difensore. Su di lui è forte il pressing dell’Inter che ha offerto un quadriennale a 5 milioni netti a stagione, ma rimane calda anche la pista che porta a Barcellona. Da monitorare le candidature di Juventus, che già in passato aveva avviato dei contatti con i procuratori, Chelsea e Zenit San Pietroburgo.

Quel che è certo è che De Vrij non sarà più un giocatore della Lazio, con buona pace di tutti

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio