Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Di Maria top del centrocampo

Per provare a placare un po’ la crisi d’astinenza da fanta ecco un’anticipazione che potrebbe rivelarsi fondamentale. Il ruolo e cosa fare con Di Maria.

C’è tanta voglia di fanta, e giusto per placare un po’ l’astinenza vi spoileriamo una decisione che sarà fondamentale per la prossima stagione: Di Maria sarà uno dei top del centrocampo.

Il listone di Fantapazz punta sempre a valorizzare ed a rendere tutte le squadre competitiva.

Per la quotazione è ancora un po’ presto, ma il ruolo è già stato deciso: sarà uno dei centrocampisti che ci farà combattere in sede d’asta!

La scheda: descrizione

Angel Di Maria è uno dei grandi colpi della Juventus.

Arriva a parametro zero dal Psg dopo stagioni positive, anche se mai disputate totalmente.

Fortemente voluto dal tecnico, è reduce da una stagione complessiva con 5 reti e 9 assist champions compresa e 31 match disputati.

Può giocare a destra e sinistra, anche se si trova maggiormente sul lato destro per rientrare col suo mancino.

Il consiglio d’asta

Difficile la valutazione di un calciatore che in Serie A può essere certamente decisivo. Ha una qualità nel mancino notevole e la fiducia di Allegri che lo ha chiesto per migliorare la fase offensiva della sua Juventus.

Arriva anche per prepararsi al Mondiale, che vuole vivere da protagonista, ma questa voglia nasconde anche una grossa insidia, a prescindere da come andrà in Qatar.

Se dovessimo valutarlo al 100% è assolutamente tra i top del centrocampo, ma l’incognita post Mondiale, senza dimenticare che ogni tanto ha avuto qualche guaio fisico, ci fa propendere per un consiglio più calmierato.

22-25 crediti su 250 ci sembrano la cifra ideale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio