Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: De Ligt non parte se non arriva la giusta cifra. Intanto si valutano i sostituti

La Juventus è stata chiara: De Ligt non parte se non arriva la giusta cifra. Intanto, sfumato Koulibaly, si valutano le alternative.

De Ligt non parte.

Per lo meno se i bianconeri non incasseranno la cifra desiderata. Pugno duro della dirigenza bianconera con i pretendenti del calciatore olandese. I bianconeri, intanto, valutano le alternative all’olandese o, comunque, almeno un rinforzo difensivo per la difesa orfana di Chiellini.

De Ligt non parte per ora

Dunque fumata nera nei due incontri tra i dirigenti bianconeri e quelli del Bayern Monaco.

La cifra di 60 milioni + bonus è stata considerata molto bassa ed ha anche alterato la dirigenza bianconera che, se prima era disposta a trattare, adesso è ferma sulla sua richiesta: almeno 100 milioni di euro la cifra totale del trasferimento, con una parte cash molto alta.

I bavaresi incassano e tornano in Germania, consapevoli del gradimento del calciatore e di poter tornare alla carica una volta avvenuta la cessione di Robert Lewandowski, da cui il Bayern Monaco dovrebbe ricavare circa 50 milioni di euro.

La situazione Bremer

Sfumato Koulibaly, promesso sposo del Chelsea, i bianconeri hanno riaperto i contatti con Gelson Bremer.

Un interesse da parte della dirigenza bianconera mai scemato per il difensore granata. Ma qui c’è da registrare l’Inter in netto vantaggio: l’accordo con il giocatore è totale, si aspetta la cessione di Skriniar per affondare il colpo con il Torino.

Ed è proprio con la dirigenza granata che i bianconeri possono fare la differenza. Ieri Cairo ha dichiarato:

Bremer vuole andare via e sarà accontentato, ma vale più dei numeri che circolano.

Un messaggio all’Inter: i 30 milioni di euro totali, con l’inserimento di Casadei, sicuramente non bastano. Un messaggio che i dirigenti bianconeri captano come possibilità di inserimento e, dunque, provano lo sgarbo ai rivali.

La sensazione è che chi prima venderà uno dei suoi difensori affonderà il colpo probabilmente decisivo.

Badiashile e Pau Torres piste concrete

Trovano conferme le indiscrezioni che portano a Badiashile Pau Torres come obiettivi di mercato della Juventus.

Entrambi giovani e di talento, entrambi mancini, uno dei due potrebbe addirittura arrivare qualora De Ligt decidesse di rimanere.

Per il difensore spagnolo, il Villareal ha già fatto sapere che vuole il pagamento totale della clausola rescissoria (60 milioni di euro) e non è intenzionata a trattare.

Per il francese classe 2001 del Monaco c’è stato un approccio qualche mese fa ed una proposta di contratto al calciatore. Il Monaco, dal canto suo, chiede una cifra di 30-40 milioni di euro per lasciarlo partire.

Una proposta ritenuta congrua dai bianconeri ma, per il momento, c’è il veto di Allegri che ritiene il calciatore troppo poco maturo per guidare la difesa bianconera.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio