Attaccanti consigliati e non in vista dell’ultima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Zapata. Schierabilità: 10/10. Stagione non esaltante per il colombiano che a causa dei tanti problemi fisici è fermo a 10 gol ma questa volta potete puntarci. Muriel non c’è e l’attacco sarà sulle sue spalle, serve un gol per l’Europa.
2-Pedro. Schierabilità: 10/10. La sua prima annata in biancoceleste è stata positiva e potete schierarlo all’ultima giornata. Vorrà chiudere in bellezza dopo il rientro dall’infortunio e contro il Verona in casa può segnare. Approvato.
3-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime dieci giornate il bosniaco ha segnato solo 1 gol ma resta una pedina importante. Contro la Samp in casa l’Inter può vincere segnando a valanga perciò non rinunciateci.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.
Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Quagliarella ma va lasciato fuori a prescindere dal minutaggio. La Samp è già salva e rischia di essere lo sparring partner dei nerazzurri. Guardate altrove.
2-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. Questa è indubbiamente la sua migliore stagione in serie A ma il calendario non gli sorride. L’Empoli è salvo mentre l’Atalanta deve guadagnarsi l’accesso all’Europa League. È sconsigliato perché rischia la bocciatura.
3-Scamacca. Non schierabilità: 9/10. Viene dalla doppietta contro il Bologna ma non va confermato. Il Sassuolo ospita il Milan a caccia dello scudetto e la differenza di motivazioni può condizionare la partita. Meglio evitare e fare altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.