Portieri consigliati e non in vista della ripresa del campionato, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Musso. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta non blinda la porta da quasi due mesi ma questa settimana può arrivare il clean sheet. Il portiere argentino è una certezza e contro lo Spezia non potete lasciarlo fuori.
2-V. Milinkovic. Schierabilità: 9/10. Il Torino ha un’ottima difesa, soprattutto in casa e ospita l’Udinese che invece fatica a segnare. Potete fidarvi del serbo perché può continuare a fare bene e a regalare soddisfazioni.
3-Szczesny. Schierabilità: 9/10. La Lazio in casa viaggia a ritmi alti ma probabilmente dovrà fare a meno di Immobile e Pedro e la manovra ne risentirà sicuramente. Potrebbe subire un gol (forse) ma il polacco va schierato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Cragno. Non schierabilità: 10/10. Il Cagliari ha la peggiore difesa del campionato e quindi è difficile puntare sul suo numero 1 isolàni. È un portiere di valore ma anche contro il Sassuolo il consiglio è di guardare altrove.
2-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Molto probabilmente riprenderà il suo posto tra i pali ma voi aspettate a rilanciarlo. La Fiorentina ospita il Milan ed è meglio fare altre scelte perché può arrivare anche un -2/-3; stesso discorso vale per Terracciano.
3-Ospina. Non schierabilità: 9/10. È il portiere meno battuto d’Europa ma questa volta fareste meglio a lasciarlo fuori. La trasferta contro l’Inter é impegnativa e lui rischia di subire più di un gol.