Attaccanti consigliati e non in vista del settimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla settima giornata:
1-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. Sempre tra i migliori nel Cagliari, anche quando la squadra fatica. I sardi devono tornare a fare punti e con il Venezia in casa il brasiliano va messo a occhi chiusi.
2-Quagliarella. Schierabilità: 10/10. È ancora a secco di gol e questo è praticamente un record. Prima o poi si sbloccherà e di solito quando gioca contro una sua ex squadra si scatena quindi va lanciato contro l’Udinese.
3-Destro. Schierabilità: 9/10. Viene da una doppietta contro il Verona e vuole confermarsi. Anche a Salerno può trovare il gol perché è in un grande momento di forma, il consiglio è di schierarlo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Sanabria. Non schierabilità: 10/10. Sta giocando sempre e potrebbe pagare la stanchezza. Oltre tutto dovrà vedersela con Bonucci e Chiellini, non i migliori clienti. Evitate e fate altre scelte.
2-Raspadori. Non schierabilità: 10/10. Dopo un inizio di stagione promettente ora sta deludendo e non trova la via della rete. Contro il terzetto difensivo interista rischia di soffrire e di beccarsi un’insufficienza perciò guardate altrove.
3-Giroud. Non schierabilità: 10/10. Contro l’Atletico ha dimostrato di essere ancora molto lontano dalla forma migliore e il calendario non gli sorride. Meglio non schierarlo a Bergamo e rilanciarlo dopo la pausa.
Per schierare la migliore formazione e non sbagliare nulla guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.