Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della settima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare!

Difensori da schierare e da evitare in vista del settimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Mancini. Schierabilità: 10/10. Nel derby la sua prestazione non è stata all’altezza ma di solito reagisce subito. Contro l’Empoli in casa si deve schierare anche perché il primo gol in campionato può arrivare da un momento all’altro.

2-Bereszynski. Schierabilità: 10/10. Ha convinto in questo avvio di campionato, soprattutto in fase propositiva. La Samp ospita l’Udinese che davanti fatica a fare male e il polacco questa volta può soffrire poco anche in fase difensiva.

Bereszynski In Sampdoria Napoli 2018 19

3-De Silvestri. Schierabilità: 9/10. È sempre tra i migliori del Bologna e questa settimana è anche un ex di turno. Può sempre essere protagonista anche in zona gol e ci sentiamo di consigliarlo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla settima giornata:

1-Mario Rui. Non schierabilità: 10/10. È il meno brillante del Napoli e questa settimana c’è la Fiorentina in trasferta. I viola sono in forma, la partita non sarà facile e lui rischia la bocciatura.

2-Romagnoli. Non schierabilità: 10/10. Kjaer è sulla via del recupero e potrebbe soffiargli il posto da titolare ma voi escludetelo a prescindere. Meglio non puntare sulle difese avversarie dell’Atalanta, soprattutto a Bergamo. Il duello con Zapata può costare caro.

3-Bremer. Non schierabilità: 10/10. Per il Torino c’è il derby. Il centrale brasiliano sta facendo molto bene ma Kean può metterlo in difficoltà e comunque nelle stracittadine di solito i cartellini fioccano.

 

Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche l’articolo sui portieri.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio