Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali di formazione per non sbagliare nessuna scelta. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del settimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Veretout. Schierabilità: 10/10. Dopo un periodo non entusiasmante nel derby è tornato al bonus e ora non vuole fermarsi. Contro l’Empoli in casa può ripetersi quindi schieratelo senza neanche pensarci.

2-Marin. Schierabilità: 10/10. Il romeno viene da un paio di partite sottotono e deve rilanciarsi cosí come tutto il Cagliari. Contro il Venezia può essere la partita giusta e va lanciato titolare.

3-Barak. Schierabilità: 10/10. Viene da un gol su rigore e può essere decisivo anche questa settimana. L’Hellas ospita lo Spezia che ha una difesa tutt’altro che imperforabile, dategli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Bandinelli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per l’Empoli contro una Roma in cerca di riscatto. Meglio non puntare su di lui anche perché oltre all’insufficienza potrebbe arrivare anche un cartellino giallo.

2-Linetty. Non schierabilità: 10/10. È in un momento non entusiasmante e il calendario di certo non gli sorride. Meglio guardare altrove e non schierarlo nel derby contro la Juve.

3-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Sfida in salita anche per il Sassuolo che affronta l’Inter. I nerazzurri hanno una difesa fortissima e di solito gli attaccanti avversari non fanno bella figura. Fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio