Centrocampisti consigliati e non in vista della ripresa della serie A. Le mosse ideali di formazione per vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Zaniolo. Schierabilità: 10/10. Nonostante la botta subita in nazionale resta consigliato. Tra i centrocampisti offensivi della Roma è l’unico che non ha segnato e può spezzare il digiuno anche entrando dalla panchina.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Marin. Schierabilità: 10/10. Il Cagliari gioca in casa contro il Genoa e può centrare la prima vittoria stagionale. Il rumeno tira punizioni e calci d’angolo e può essere la volta buona per provare a portare un bonus.
3-Brekalo. Schierabilità: 10/10. Sulla carta il Torino ha una sfida in discesa. Contro la Salernitana l’attacco granata può regalare grandi soddisfazioni ai fantallenatori e il croato può essere decisivo già all’esordio.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Thorsby. Non schierabilità: 10/10. Soffrirà la fisicità del centrocampo interista e la probabilità che prenda un cartellino è molto alta. Il consiglio è di lasciarlo fuori e di puntare su altri uomini.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Veloso. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Ilic e potrebbe partire dalla panchina. A prescindere dal minutaggio non ci convince, il Verona è un cantiere e a Bologna non sarà una passeggiata.
3-Torreira. Non schierabilità: 9/10. Partita in salita per la Fiorentina che a Bergamo è ospite dell’Atalanta. Servirà dinamismo e intensità, soprattutto a centrocampo e queste non sono le due migliori caratteristiche dell’uruguaiano. Evitate.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.