Centrocampisti consigliati e non in vista del secondo turno di serie A. Le mosse di formazione per vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze da schierare:
1-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10. Non è ancora al massimo della condizione ma contro il Bologna in casa può bastare lo stato di forma attuale. Va messo a occhi chiusi, può trovare il gol.
2-Luis Alberto. Schierabilità: 9/10. Dopo la panchina alla prima giornata questa volta parte titolare e va schierato. All’Olimpico contro lo Spezia la Lazio sarà a trazione anteriore e lo spagnolo può trovare il bonus.
3-Locatelli. Schierabilità: 9/10. Grazie all’infortunio di Ramsey dovrebbe fare il suo esordio dal primo minuto. La Juve deve subito accelerare e allo Stadium arriva una neopromossa. Da lanciare con l’Empoli.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi alla seconda giornata:
1-Dominguez. Non schierabilità: 10/10. Trasferta difficilissima a Bergamo contro la Dea. Il Bologna soffre difensivamente e lui è ad alto rischio cartellino. Assolutamente da evitare.
2-Barak. Non schierabilità: 9/10. L’Hellas gioca in casa ma contro un altro top team. L’Inter di Inzaghi è partita a mille mentre il Verona è ancora in costruzione. Il reparto offensivo degli scaligeri andrà in sofferenza, fate altre scelte.
3-Maggiore. Non schierabilità: 9/10. Anche per lo Spezia c’è una delle “sette sorelle”. La Lazio riabbraccia il suo pubblico e per i liguri sarà una partita in salita, è meglio guardare altrove.
Per schierare la migliore formazione guar da anche gli approfondimenti su portieri e difensori.