La Sampdoria si è ritrovata stamattina per l’ultimo allenamento prima della trasferta di Napoli. Queste le ultime indicazioni provenienti dal campo : Zapata recuperato, Linetty e Alvarez non convocati.
Le scelte di Giampaolo
Per la difficile trasferta contro il Napoli, il mister blucerchiato dovrà fare i conti con alcune defezioni. Il reparto con più problemi é il centrocampo. Nell’undici titolare, il posto è assicurato per Torreira, Praet e Ramirez. Per completare il reparto, in pole c’è Barreto. Viste le assenze, panchina corta per Giampaolo che potrà contare solo su Verre e Capezzi.
Tutto confermato, invece, nel pacchetto arretrato. La difesa a quattro sarà quindi composta da Bereszynski, Strinic, Ferrari e Silvestre, con Viviano tra i pali.
In attacco, l’unico sicuro del posto è un grande ex della partita, Fabio Quagliarella. Al suo fianco, ballottaggio aperto tra Caprari ed un recuperato Zapata, per il quale stanno aumentando le possibilità di avere una maglia da titolare.
Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulla probabile formazione della Sampdoria per la prossima giornata di Serie A.
Clicca qui per i fantaconsigli!