Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Correa Juventus Lazio 2018 19

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 19° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Stasera comincia l’ultima giornata del girone di andata, ad inaugurarla ci sarà il Torino del neo allenatore Davide Nicola, che sarà ospite di del Benevento di Filippo Inzaghi. Il match più atteso si giocherà però Sabato alle 18 a San Siro tra Milan e Atalanta. I rossoneri recuperano Theo, Krunic e Rebic risultati negativi nell’ultimo tampone mentre l’Atalanta ha bisogno di fare punti dopo due pareggi di fila contro Genoa e Udinese. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero subentrare dalla panchina e far felici i propri fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 19° giornata

ZAZA

Scopriremo tra poco la formazione ufficiale del Torino, anche se, al netto di sorprese dell’ultimo minuto, Zaza dovrebbe partire dalla panchina. L’ex Valencia vorrà dimostrare al neo allenatore Nicola di meritarsi un posto da titolare.

POLITANO

Ha partecipato anche lui al festival del gol della scorsa giornata contro la Fiorentina, contro il Verona potrebbe ripetersi nonostante l’inizio dalla panchina.

CORREA

Tornato dall’infortunio avrà sicuramente voglia di riscatto, contro il Sassuolo può arrivare la sua occasione

INGLESE

Il Parma ha bisogno di punti ed Inglese ha bisogno di ritrovarsi. A partita in corso può diventare un’arma in più e finalemente tornare al gol.

MURIEL

Nel recupero di Mercoledì contro l’Udinese è partito titolare ed ha segnato, contro il Milan partirà dalla panchina ma come ben sanno i suoi fantallenatori, va messo sempre e comunque.

 

PROBABILI FOMRAZIONI DELLA 19° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio