Difensori da schierare e da evitare in vista della prossima giornata, tutti i consigli di formazione di Fantapazznews.
Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati per la 18^ giornata:
1-Koulibaly. Schierabilità: 9/10. È tornato titolare in coppa Italia e grazie all’assenza di Manolas giocherà anche in campionato. Potete schierarlo subito contro la Fiorentina.
2-Kjaer. Schierabilità: 10/10. Nonostante sia a secco di bonus la sua fantamedia è da top player. È il pilastro della retroguardia rossonera, merita spazio anche a Cagliari.
3-Singo. Schierabilità: 10/10. È una delle sorprese del campionato, 1 gol, 1 assist e una buona media voto. Potete lanciarlo in Torino-Spezia, i granata sono favoriti.
Dalle certezze passiamo alle trappole e vediamo i difensori da evitare alla prossima giornata.
Lasciateli fuori, sono i difensori più rischiosi alla prossima:
1-Skriniar. Non schierabilità: 10/10. Dopo il gol contro la Roma la voglia di confermarlo è tanta ma fate attenzione. C’è il big match contro la Juve, meglio evitare.
2-Bonucci. Non schierabilità: 10/10. Il ragionamento vale anche per i bianconeri. Dopo un ottimo avvio di campionato, le sue prestazione sono crollate. Guardate altrove.
3-Criscito. Non schierabilità: 10/10. Il capitano del Genoa sta ritrovando spazio ma a Bergamo va lasciato fuori. L’uno contro uno con Hateboer non promette bene.
Per azzeccare tutte le scelte e vincere la giornata guarda anche l’approfondimento sui portieri.