Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Crotone: le pagelle di Fantapazz

Verona – Crotone: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Silvestri – 6

Mai seriamente impegnato, incolpevole sul goal subito.

Ceccherini – 6

Fa un po’ fatica a imporsi, si fa ammonire e Mr. Juric lo lascia al caldo a metà gara.

Gunter – 6

Entra nella ripresa, dopo il goal subito, per dare un po’ più di solidità alla difesa.

Magnani – 6

Primo tempo molto buono, poi il pasticcio sul goal subito e un po’ di imprecisioni. Vista anche l’ammonizione, Juric ha preferito sostituirlo per non rischiare.

Dimarco – 6

Segna il goal del 2-0, poi a poco a poco inizia a spegnersi, finché non partecipa al disastro sul goal del Crotone.

Dawidowicz – 5.5

Entra al posto di Ceccherini nell’intervallo, si fa sorpassare troppo facilmente da Reca in occasione del goal subito.

Faraoni – 5.5

Poco presente, lotta ancora meno. Molto in ombra quest’oggi.

Lovato – 5.5

Subisce molto la pressione di Reca nel secondo tempo, quando l’attaccante aggiunto Simy crea superiorità sulla trequarti. Nel primo tempo si vede poco.

Tameze – 7

In stato di grazia, i palloni recuperati non si contano. I contrasti li vince tutti lui e si affaccia spesso dalle parti di Cordaz. Sembra avere il dono dell’ubiquità, perché dieci secondi dopo lo ritrovi nella sua area a difendere.

Zaccagni – 6.5

Inizia con una delle sue prestazioni sfavillanti, poi gli prendono le misure e sembra anche lui spegnersi più per stanchezza che altro. Suo l’assist per Dimarco sul 2-0

Barak – 5.5

Inizia la partita molto bene, regalando a Kalinic la palla dell’1-0, purtroppo per lui si divora ben due goal fatti: uno di testa che spara su Cordaz, l’altro un rigore in movimento che spara clamorosamente alto. Due errori gravi che, contro un altro avversario, avrebbero potuto compromettere il risultato.

Ilic – 5.5

Deve sostituire un metronomo come Veloso e l’impresa non è delle più semplici. Difatti va un po’ in confusione e in affanno, sembra non sapere quale sia la posizione corretta. Tante palle perse e poche ripartenze.

Colley E. – 6.5

Nonostante sia entrato al 75′, merita il 6,5. Un tiro micidiale e violentissimo che colpisce l’incrocio dei pali, oltre a essersi reso ancora pericolosissimo qualche minuto prima.

Kalinic – 6.5

Ritrova finalmente il goal. Nonostante non brilli per tutti i minuti giocati: è fondamentale la sua presenza lì davanti per disorientare i difensori creando varchi tra le linee.

Di Carmine – 5.5

Entra al posto di Kalinic, ma non dà sostanza alla squadra. Dovrebbe lavorare sul possesso palla ma sembra facilissimo portargliela via.

Verona – Crotone: pagelle Crotone della Redazione Fantapazz

Cordaz – 6.5

Incolpevole su entrambi i goal, fa una bella parata su Barak da distanza ravvicinata. Sicure le poche uscite effettuate.

Pedro Pereira – 6.5

Entra nel secondo tempo e innesta una buona dose di fantasia alla squadra. Suo l’assist dell’unico goal del Crotone.

Reca – 6

Nel primo tempo fatica a spingere e nel ripiegamento trova molte difficoltà. Nel secondo tempo si accende e inizia a galoppare sulla fascia. Fino al goal della sua squadra, innescato da una sua discesa sulla fascia, si dà molto da fare. Rimane sempre vigile anche in difesa.

Djidji – 5.5

Nel primo tempo è un po’ in difficoltà, e fatica molto a capire se contenere o anticipare. Nel secondo resta stabile su questa linea. In parte colpevole sul goal di Dimarco.

Golemic – 5.5

Poco attento sui due goal del Verona, ma anche alcuni interventi interessanti.

Luperto – 5

Lascia passare Kalinic che infila Cordaz, e spesso si dimentica di chiudere sul palo alla sinistra di Cordaz.

Zanellato – 6

Primo tempo un po’ impacciato, anche se di grande sacrificio. Nel secondo tempo riesce a imporsi un po’ di più e a recuperare molte palle.

Molina S. – 5.5

Non al meglio, molto opaco nella prima metà di gara. Esce nell’intervallo.

Vulic – 5.5

Poche le palle giocate dal Serbo, molto in ombra, ha difronte un Tameze in ottima forma.

Henrique – 5.5

Troppi pasticci e poca lucidità, Stroppa lo lascia nello spogliatoio durante l’intervallo.

Messias – 7

Grande cuore, grande generosità, grande talento. E’ l’unico che prova a dare una scossa alla squadra cercando spesso di sfondare. Alla fine trova il goal, seppur inutile ai fini del risultato finale.

Simy – 5.5

Entra a metà secondo tempo, ma è perennemente di spalle alla porta e non riesce mai a girarsi. Molte anche le palle imprecise servite ai compagni.

Riviere – 5.5

Un primo tempo privo di spunti, spesso fermato troppo facilmente. Nel secondo tempo trova qualche varco, ma nulla di più.

Dragus – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio