Difensori da schierare e da evitare in vista del tredicesimo turno di serie A: tutti i consigli di formazione per la tredicesima giornata.
Dategli fiducia, sono consigliati! I difensori da schierare:
1-Alex Sandro. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate è partito spesso dalla panchina ma contro il Parma dovrebbe essere titolare. Dategli fiducia, vuole il primo bonus stagionale.
2-Hakimi. Schierabilità: 10/10. È pienamente recuperato e partirà dal primo minuto. Contro lo Spezia in casa può fare la differenza anche entrando dalla panchina, vietato escluderlo.
3-Ge. Pezzella. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina sta ritrovando solidità soprattutto grazie a lui. Dopo un avvio di campionato difficile ora attraversa un buon periodo di forma, confermatelo.
Passiamo dalle note liete a quelle stonate e vediamo i difensori da evitare.
Sono i più rischiosi alla prossima! I difensori sconsigliati:
1-Gagliolo. Non schierabilità: 10/10. Partita tosta per i ducali che ospitano la Juve. Cr7 e Dybala sono avversari a dir poco scomodi e l’insufficienza è dietro l’angolo, evitate.
2-Acerbi. Non schierabilità: 9/10. La colonna biancoceleste rientra dall’infortunio ma fate attenzione. La Lazio sta facendo fatica e contro il Napoli è una sfida in salita.
3-Karsdorp. Non schierabilità: 9/10. Poteva finire all’Atalanta e invece la sfiderà con la maglia della Roma. Potrebbe soffrire la sfida con Gosens, meglio guardare altrove e rilanciarlo nel turno infrasettimanale.
Per azzeccare tutte le scelte di formazione guarda anche l’articolo sui portieri.