Difesa in 4d per la Top11 della 10° giornata di Serie A Tim.
Dragowski: strano vero, scegliamo un portiere di una squadra in difficoltà che finora solo in 2 occasioni non ha subito reti. Ma l’estremo difensore viola si sta dimostrando portiere di qualità ed affidabile: la prima vittoria del nuovo corso Prandelli potrebbe passare tra le sue mani. Dunque schieratelo, ne varrà la pena.
Darmian: quantità e qualità. L’ex terzino di Manchester e Parma piace tanto ad Antonio Conte, che ne elogia l’abnegazione al ruolo affidatogli. Ed a forza di grandi prestazioni si sta ritagliando uno spazio importante all’Inter di cui, in questo momento, è uno degli uomini più in forma.
De Ligt: Juventus-Torino si prospetta una partita “tosta, maschia” e Belotti non è certo tra i miglior clienti. Il difensore olandese, però, a suon di ottime prestazioni sta dimostrando di valere l’investimento fatto dai bianconeri due anni fa: quest’anno, oltre che di fioretto, sa giocare anche di sciabola. E’ la “sua” partita.
Dimarco: Verona-Cagliari sarà un match in cui si potranno esaltare i terzini di spinta. Lui è in un ottimo stato di forma e potrebbe portare bonus. Schierarlo può essere la mossa giusta.
Calhanoglu: pian piano il trequartista turco sta tornando ad uno stato di forma ottimale. Già nello scorso match ha sfiorato più volte la rete ed ha inventato assist per i compagni. Il gol potrebbe arrivare da un momento all’altro.
De Paul: il trequartista argentino fa il buono e cattivo tempo all’Udinese. Il match contro l’Atalanta, squadra che lascia tanti spazi, potrebbe concedergli nuovamente le luci della ribalta ed, a noi fantaallenatori, potrebbe portare qualche bonus.
Mkhitaryan: il trequartista armeno, così come tutta la Roma, è chiamato a riscattarsi dopo il match da dimenticare contro il Napoli. Davanti a se avrà la difesa del Sassuolo, non proprio granitica. Il bonus, dunque, è a sua portata.
Castrovilli: è chiamato al riscatto dopo le ultime prestazioni anonime. Il centrocampista nato a Canosa di Puglia dovrà prendere per mano la Fiorentina e condurla alla vittoria contro il Genoa, squadra non proprio trascendentale che soffre tanto gli inserimenti degli avversari.
Lukaku: impossibile ed impensabile tenere fuori l’attaccante belga in questo momento visto che è in forma strabiliante. La difesa del Bologna soffrirà tantissimo la sua fisicità e lui ha ampiamente dimostrato di saper segnare.
C. Ronaldo: potrebbe essere l’astro portoghese a decidere il Derby della Mole. Noi fantallenatori non potremmo che godere dei suoi (eventuali ndr) bonus.
Belotti: il Gallo è chiamato a cantare contro la Juventus. Le speranze di vittoria del Torino passano dalle sue reti e dalla sua abilità di gioco. Impossibile tenerlo fuori.