Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Brozovic In Inter Napoli 21

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli alla prossima giornata

La guida con le mosse ideali di formazione ruolo per ruolo. È il turno del reparto mediano: top e flop per la decima giornata.

Centrocampisti consigliati e non in vista del decimo turno di campionato: le mosse di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati:

1-Brozovic. Schierabilità: 10/10. Il croato è stato decisivo in Champions, ora cerca riscatto anche in campionato. Partirà titolare e con il Bologna in casa può fare la differenza, schieratelo.

2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Anche per lui la giornata europea è stata positiva. Cerca ancora il primo sigillo in serie A con la Juventus, può arrivare nel derby.

 

 

3-Kucka. Schierabilità: 10/10. Lo slovacco è il vero trascinatore dei suoi e anche contro il Genoa è stato tra i migliori in campo. È rigorista e contro il Benevento va messo a tutti i costi.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti da evitare.

Occhio alle trappole! I centrocampisti sconsigliati:

1-Verdi. Non schierabilità: 10/10. Ormai la pazienza è finita. L’ex Bologna al Torino sta fallendo su tutta la linea. È a rischio forfait per l’ennesimo problema fisico ma va escluso a prescindere.

2-Soriano. Non schierabilità: 9/10. 5 gol in 9 partite e fantamedia da top ma fuori casa è un altro giocatore. Il Bologna sfida l’Inter e la sfida è in salita, lasciatelo fuori a questo giro.

 

 

3-Djuricic. Non schierabilità: 10/10. Il serbo non ha ancora ritrovato la forma migliore dopo l’assenza per Covid. Il Sassuolo sembra un po’ stanco e contro la Roma rischia un’altra sconfitta, meglio evitare.

Per centrare tutte le scelte di formazione guarda che gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio