Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida con tutte le mosse di formazione ideali per vincere. È il momento di analizzare le punte: su chi puntare e su chi no.

Attaccanti consigliati e non per il decimo turno di campionato. Le mosse ideali di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:

1-D. Zapata. Schierabilità: 9/10. Per ora sta deludendo ma questa settimana è consigliato. L’Atalanta ha bisogno dei tre punti e il colombiano ha bisogno di ritrovare fiducia. Classico gol dell’ex?

2-L. Martinez. Schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Sanchez ma l’argentino può fare la differenza anche entrando dalla panchina. Col Sassuolo ha trovato l’assist, con il Bologna è tempo di un +3.

 

Lautaro In Inter Atalanta 2019 20

 

3-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina deve vincere e il reparto offensivo poggerà sulle sue spalle. I Viola ospitano un Genoa in crisi nera, Dusan deve prendersi la scena.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Attenzione a questi tre! Gli attaccanti da evitare:

1-Barrow. Non schierabilità: 10/10. Fuori casa non ha ancora segnato e quella di S.Siro non è la trasferta ideale per interrompere il digiuno. Evitate, rischia l’insufficienza.

2-Berardi. Non schierabilità: 9/10. Il suo campionato sta andando alla grande ma questa volta lasciatelo fuori. Il Sassuolo deve ricaricare le batterie e contro la Roma sarà una partita complicata.

 

 

3-Belotti. Non schierabilità: 10/10. Se potete cercate di guardarvi intorno e di fare altre scelte. In casa della Juve ci sarà da soffrire e il Toro non ha certo i favori del pronostico.

Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche gli approfondimenti su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio