Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 10° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La decima giornata di Serie A si preannuncia ancora ricca di turnover. Le squadre impegnate in Europa, infatti, dopo aver completato la quinta giornata di coppa negli scorsi giorni, dovranno disputare l’ultimo match europeo con Napoli, Atalanta, Lazio ed Inter che si devono guadagnare ancora la qualificazione al passaggio successivo. In questi momenti i panchinari assumono ancora più importanza e noi cercheremo di aiutarvi con la scelta del vostro undici titolare.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 10° giornata

CHIESA

Arriva da una bella prestazione contro la Dinamo Kiev in Champions. Parte sfavorito nel ballottaggio con Bernardeschi ma ci sono ottime possibilità che entri a partita in corso e che possa far felice i suoi fantallenatori.

LAUTARO MARTINEZ

Conte dovrebbe far partire Sanchez e non lui da titolare, in tutti i casi è comunque da inserire tra i vostri 11 titolari.

MALINOVSKYI

L’ucraino è risultato negativo al tampone ed è arruolabile per la gara contro l’Udinese. Il ballottaggio con Traore è aperto ma sicuramente avrà modo di giocare almeno a partita in corso. Che sia la volta buona che torni a regalare bonus come la scorsa stagione?

COLLEY E.

L’attaccante del Verona potrebbe essere la sorpresa di questa giornata. Il Verona è in forma e contro un Cagliari con molte assenze il gambiano potrebbe approfittarne.

POLITANO

Il Napoli deve ancora passare il turno in Europa League e ci sarà sicuramente del turnover. Politano è in ballottaggio ma in ogni caso crediamo andrà a voto. Il nostro consiglio è di metterlo comunque titolare.

PROBABILI FORMAZIONI 10° GIORNATA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio