Attaccanti consigliati e non in vista della settimana giornata: le mosse ideali di formazione per l’ultima partita prima della pausa.
Puntate su questi tre! Gli attaccanti da schierare alla prossima:
1-Belotti. Schierabilità: 10/10. Il Torino cerca conferme dopo la vittoria nel recupero della terza giornata. Il Gallo è già a quota 6 gol e contro il Crotone può aumentare il bottino, da mettere a tutti i costi.
2-Simeone. Schierabilità: 10/10. Inizio di stagione eccezionale per il cholito. Il Cagliari ospita la Samp e può puntare ai tre punti. Approvato.
3-Lapadula. Schierabilità: 10/10. Anche per l’ex Milan queste prime giornate sono state molto positive. Lanciatelo nel match salvezza contro lo Spezia, può essere decisivo.
Dopo i top passiamo ai flop e vediamo gli attaccanti da evitare.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti sconsigliati:
1-Lasagna. Non schierabilità: 9/10. È vero, il Sassuolo dietro concede tanto ma fate attenzione. Partirà in panchina e non è ancora entrato in condizione, guardate altrove.
2-Immobile. Non schierabilità: 10/10. Se sarà a disposizione lo sapremo solo sabato dopo i tamponi. Voi escludetelo a prescindere, si è allenato poco e c’è Lazio-Juve.
3-Vlahovic. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Kouame e anche se dovesse partire titolare farebbe staffetta. Sta deludendo e contro il Parma sarà una partita tirata.
Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche gli articoli dedicati a portieri, difensori e centrocampisti.