Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica di Fantapazznews con tutte le dritte di formazione ruolo per ruolo: iniziamo dai n1 e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista dell’ultima giornata prima della sosta per le nazionali: le mosse ideali di formazione.

Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prossima:

1-Donnarumma. Schierabilità: 10/10. Il Milan capolista ospita il Verona a S.Siro. La squadra di Juric è tosta e scomoda da affrontare ma non ha certo il miglior attacco del campionato, promosso.

2-Consigli. Schierabilità: 9/10. Non gli mettiamo il massimo del punteggio perché il Sassuolo dietro scricchiola ma contro l’Udinese può essere una scelta vincente. Lanciatelo.

 

 

3-Montipó. Schierabilità: 9/10. Sfida delicatissima a Benevento dove i ragazzi di Inzaghi sfidano lo Spezia per conquistare tre punti pesanti. Per chi ha puntato su di lui è il momento di buttarlo nella mischia.

 

Dalle certezze alle trappole! Vediamo i portieri da evitare questa settimana.

Non fidatevi di questi tre! I portieri da evitare alla prossima:

1-Reina. Non schierabilità: 10/10. Continua l’emergenza infortunati in casa Lazio e il prossimo avversario sono i campioni d’Italia. Ora che é rientrato CR7 la sfida é ancora più ardua, bocciato.

2-Audero. Non schierabilità: 10/10. La Samp è impegnata in trasferta contro il Cagliari. La squadra di Di Francesco ha un attacco che sa fare male, soprattutto fra le mura amiche, fate altre scelte.

 

 

3-Handanovic. Non schierabilità: 9/10. La super difesa nerazzurra dell’anno scorso per ora è solo un lontano ricordo. Lo sloveno è sempre in grado di tirar fuori grandi prestazioni ma l’Atalanta è il peggior avversario possibile, vista anche la fame di rivincita dopo la notte da incubo in Champions.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio