Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Benevento: le pagelle di Fantapazz

Verona – Benevento: le pagelle di Fantapazz

Verona – Benevento: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Silvestri – 7

Nulla può sul gol di Lapadula, si fa trovare sempre pronto sulle occasioni del Benevento soprattutto nel primo tempo con un’uscita provvidenziale su Insigne e sulla respinta sul tiro di Caprari.

Dimarco – 7

Si fa trovare un po’ impreparato sul gol del Benvento lasciando troppo libero Lapadula di calciare a rete. Si riscatta alla grandissima trovando i due assist decisivi del 2-1 e del 3-1. Ottima partita del terzino.

Ceccherini – 6

Partita attenta senza particolari patemi.

Dawidowicz – 6

Subentra al posto di Empereur e viene sollecitato poco dagli attacchi avversari.

Empereur – 6

Si fa trovare un po’ impreparato sull’occasione di Insigne, ma lo contrasta abbastanza bene sul tiro. Viene sostituito all’intervallo.

Magnani – 6

Subentra nella ripresa, viene chiamato poco in causa.

Lovato – 5.5

Sbaglia un pallone sanguinoso nel primo tempo, viene sostituito all’intervallo da Inzaghi anche perché ammonito.

Gunter – SV

SV

Barak – 7.5

Grande prestazione dell’ex Udinese di rientro dopo un periodo di stop dovuto alla positività al Covid. Trova due gran bei gol, soprattutto il secondo di esterno sinistro, che regalano i 3 punti al Verona. Decisivo.

Zaccagni – 7

Tra i migliori in campo, è autore dell’assist dell’1-0, va vicinissimo al gol che chiama all’intervento Montipò (anche se in realtà si tratta di un cross sbagliato), crossa in mezzo per Kalinic che va vicino al gol.

Lazovic – 6.5

Partita un po’ in ombra per il serbo, il Verona sfrutta maggiormente la fascia sinistra sull’asse Dimarco-Zaccagni. Ha il merito di trovare il gol, con un bel inserimento che fissa il risultato sul 3-1.

Tameze – 6.5

Buona partita per il centrocampista di proprietà dell’Atalanta che si rende protagonista con un bel cross per Kalinic che colpisce la traversa di testa.

Ilic – 6.5

Bella partita del centrocampista che trova diversi inserimenti interessanti.

Kalinic – 6

Ha diverse occasioni per segnare ma tra imprecisioni e sfortuna non trova la via del gol. Fa il lavoro sporco giocando per la squadra e creando gli spazi per i compagni.

Colley E. – SV

SV

Di Carmine – SV

SV

Verona – Benevento: pagelle Benevento della Redazione Fantapazz

Montipo – 6

Incolpevole sui gol subiti.

Foulon – 6

Partita di luci e ombre. Si fa anticipare da Barak in occasione dell’1-0, poi però sventa un gol in tap-in di Kalinic nella ripresa sul cross rasoterra di Zaccagni, andando proprio a contrastare l’ex Roma al momento del tiro, tenendo momemtaneamente a galla il Benevento.

Glik – 6

Poteva fare qualcosa in più nell’occasione dell’1-0 quando Kalinic, l’uomo da marcare, trova il tacco per Zaccagni che poi mette dentro per il tap-in di Barak. Partita nervosa tra lui e l’attaccante croato e l’arbitro spesso deve intervenire per sedare gli animi. Nella ripresa con un colpo di testa evita che il pallone giunga a Kalinic pronto ad appoggiare in rete.

Letizia – 5.5

Fa quello che può lasciato solo e non aiutato da nessun compagno nel contrastare la catena di sinistra del Verona che funziona a meraviglia con Zaccagni e le sovrapposizioni di Dimarco.

Caldirola – 5

Brutta prestazione per l’ex vivaio dell’Inter che, complice un’ammonizione evitabile, viene sostituito nell’intervallo da Inzaghi onde evitare l’inferiorità numerica.

Tuia – 4.5

Subentra nella ripresa e sbaglia tutto ciò che può sbagliare. Si perde Zaccagni in occasione del cross su cui si avventa Kalinic mandando alto sulla traversa e perde il contrasto con Zaccagni che serve a Dimarco il pallone che propizia la rete del 2-1 di Barak. Serata da dimenticare.

Ionita – 6

Va vicinissimo al gol nel primo tempo con un colpo di testa che esce a fil di palo. Cala un po’ nella ripresa.

Schiattarella – 5.5

Poteva fare sicuramente di più sul gol dell’1-0 quando non riesce a contrastare Zaccagni che trova l’assist decisivo. Viene sostituito nella ripresa.

Tello A. – 5.5

Subentra e non dà alcun apporto alla squadra. Perde qualche pallone di troppo.

Dabo – 5.5

Poco incisivo in fase di interdizione, rischia di trovare un gran gol con una bordata da fuori che si spegne di poco alta sopra la traversa.

Improta – 5

Subentra nella ripresa e lo si nota solo in occasione del 3-1 quando si perde la marcatura su Lazovic che trova il gol di testa.

Lapadula – 7

Trova un gran gol dopo una bella triangolazione con Caprari siglando il gol del momentaneo pareggio. Viene poi sostituito da Inzaghi in cerca di equilibrio tattico dopo l’inferiorità numerica causata dal rosso a Caprari.

Moncini – 6

Subentra in un momento difficile ed ha poche occasioni per mettersi in mostra.

Caprari – 5.5

Va vicino al gol nel primo tempo ma Silvestri si fa trovare pronto. Trova l’assist per Lapadula dopo una grande azione di coppia con l’ex Milan e Lecce. Si fa espellere ingenuamente per proteste sul 2-1 lasciando colpevolmente i suoi in 10 in un momento importante della gara.

Insigne R. – 5.5

Ha una grande occasione nel primo tempo per trovare il pareggio, ma la spreca tirando addosso a Silvestri in uscita. Poi scompare un po’ dai radar fino alla sostituzione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio