Mancano gli attaccanti delle grandi? Puntate sulle piccole!
Nella sesta giornata di campionato sarà molto importante per molti fantallenatori trovare soluzioni tra i giocatori delle piccole che hanno in rosa. Le assenze di Lukaku e Immobile e i dubbi su Ronaldo, Zapata e Caputo lasciano molti nella situazione di dover scegliere tra gli attaccanti meno “famosi”. L’Atalanta lascerà i soliti spazi e questo potrebbe convincervi a schierare qualche attaccante del Crotone, il Benevento è la seconda peggior difesa di serie A quindi pescate anche dal Verona. Bologna-Cagliari potrebbe regalare molte emozioni e bonus così come il derby di Genova. Ma ecco i nostri consigli:
Simy
L’attaccante nigeriano cercherà di sfruttare i limiti della difesa dell’Atalanta per tornare al gol. La Dea ha sempre subito gol quest’anno e in 4 occasioni su 5 ne ha presi almeno 2…
Barrow
La difesa alta del Cagliari di Di Francesco può lasciare metri allo spunto del giovane gambiano ancora a secco in questa stagione dopo l’ottimo finale dell’anno scorso. Questo weekend potrebbe riportarlo al bonus, puntateci.
E.Colley
Un altro gambiano ex-Atalanta potrebbe trovare il gol in questa giornata. Juric ci punta forte e l’avversario ha grossi limiti difensivi che potrebbero metterlo nelle condizioni di trovare anche più di un bonus.
Dimarco
L’esterno italiano ha trovato spazio e continuità anche a causa delle assenze di Lazovic prima e Faraoni ora ma il suo piede e la sua capacità di inserimento sono notevoli. Il Benevento soffre le sovrapposizioni degli esterni e lui è pronto a regalarvi assist e forse anche di più…
Ghiglione
Nel derby di Genova l’esterno può trovare una buona prestazione. La Samp viene da un momento eccezionale ma ha affrontato avversari che gli hanno lasciato spazi, ora troverà le maglie strette del Genoa che in contropiede potrebbe sfruttare le capacità dei suoi esterni.