Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ricalcolo 3° turno con recupero Genoa-Torino

Volete prendere in considerazione i voti del recupero Genoa-Torino del 3° turno giocato ieri, ma non ricordate come si fa? Ecco cosa fare.

Molti di voi vorranno tenere in considerazione, nei propri risultati, il recupero Genoa-Torino del 3° turno giocato ieri, ma non ricordano come fare.

E’ molto semplice, ma in questo caso può farlo solo l’admin di lega.

Solitamente il calcolo dei risultati può essere eseguito da qualsiasi partecipante alla lega entrando nella schermata del calcolo da area gestione o dalla calcolatrice in alto presente in formazioni in campo (da app) o da calcola nel menù di sinistra (da sito).

Cosa deve fare l’admin

L’admin di lega, per considerare il recupero Genoa-Torino di ieri sera, dovrà andare nel pannello del calcolo accedendovi in uno dei suddetti modi.

Dovrà andare a cliccare sulle tre linee orizzontali a destra in corrispondenza della terza giornata e successivamente su “Annulla Calcolo” così come nell’immagine sotto.

Successivamente gli comparirà il solo tasto arancione “Calcola” ed eseguirà come sempre il calcolo della giornata che, in questo caso, terrà conto dei voti del recupero.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio