Siamo alla penultima di campionato e per le leghe ancora in corso sono gli ultimi punti decisivi: i difensori consigliati per il 37° turno di serie A.
I consigli della redazione di fantapazznews.
Il Genoa ha bisogno di punti pesanti per la salvezza e Criscito potrebbe dare una forte mano nell’intento contro il Cagliari.
Continua la corsa verso la Champions per la Roma e non è detto che la gara contro il Sassuolo non sia deciso di rigore, nel qual caso Kolarov si farà trovare pronto.
Tra Chievo e Sampdoria sarà una partita aperta non avendo bisogno di nessun tatticismo o di fare calcoli. Andersen sarà ancora assente e Ferrari potrebbe approfittarne e infilarsi nella retroguardia giallo blu su calcio piazzato.
Tra Empoli e Torino si gioca la salvezza e l’Europa. Pajac potrebbe rompere l’equilibrio.
La difesa dell’Atalanta è sempre consigliabile, anche se la gara è allo Juventus Stadium. Tra i difensori della Dea potrebbero spiccare Mancini e Gosens che hanno riposato in occasione della finale di coppa Italia.
La Lazio ha il morale alle stelle per la coppa Italia conquistata e sulle ali dell’entusiasmo potrebbe vincere anche contro il Bologna. Acerbi è sempre una garanzia.
Dai un’occhiata anche ai portieri, ai centrocampisti e agli attaccanti consigliati dalla redazione