Le ultime dai campi: Juventus – Frosinone. Chi schierare nelle vostre fantaformazioni
Come ci arriva la Juventus
La Juventus si appresta ad affrontare il Frosinone allo Juventus Stadium che traghetterà i bianco neri verso la sfida Champions. Il Frocinone è reduce dai 3 punti, quasi impronosticabili con contro la Sampdoria.
Per allegri la formazioni è fatta. L’unico vero dubbio riguarda il centrale di difesa da affiancare a Bonucci. Chiellini potrebbe essere tenuto a riposo per non rischiare niente a favore di Caceres, ma potrebbe essere anche rischiato per fargli riassaggiare il profumo dell’agonismo.
De Sciglio sembra aver superato Spinazzola così come Can nei confronti di Pjanic ad affiancare Bentacur e Khedira a centrocampo. In avanti CR7 ci sarà insieme a Dybala e Mandzukic.
Come ci arriva il Frosinone
Per il Frosinone gli unici dubbi sono Maiello, favorito su Viviani, ad affincare Chibsah, Cassata e Beghetto a centrocampo e Ciofani, favorito su Pinamonti, ad affiancare Ciano in avanti. Difesa quasi scontata con Sportiello tra i pali e da destra a sinistra Goldaniga, Salamon, Capuano e Zampano.
Chi schierare
Fiducia praticamente a tutti i bianconeri presenti nelle vostre rose, compresi i panchinari. L’unico della formazione ciociara che ci sentiamo di non sconsigliare del tutto è Ciano che, in una gara del genere potrebbe anche tirar fuori il coniglio dal cilindro.