Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Babacar In Juventus Sassuolo

De Zerbi ha un dubbio serio

De Zerbi sa che le 2 gare contro Empoli e Sassuolo potrebbero rappresentare un pezzo di biglietto per l’Europa e medita un cambio importante in attacco.

De Zerbi ha un dubbio serio: a chi affidare le chiavi dell’attacco.

Il ballottaggio

Con la partenza di Boateng, Babacar ha acquisito i gradi di titolare in avanti, ma non sembra che l’ex viola stia riuscendo a ripagare appieno la fiducia del mister. Fatto sta che ora i giochi cominciano a farsi seri.

8 punti dividono i nero verdi dal treno per l’Europa e le gare contro Empoli e Spal, con 6 punti in palio potrebbero essere un crocevia importante.

De Zerbi potrebbe cambiare qualche pedina rispetto alla sfida persa contro la Juventus, e l’indiziato numero uno potrebbe essere proprio Babacar.

L’attaccante ha deluso più volte. Nelle ultime 3 sfide ha portato a casa prestazioni che hanno lasciato un po’ sconfortato il mister ed i tifosi. A Cagliari, in gol su rigore, ma con una prestazione opaca, contro il Genoa, brutta prestazione terminata in anticipo con una sostituzione, contro la Juventus, altrettanto brutta prestazione, terminata in anticipo con sostituzione e fischi dai tifosi.

Chi potrebbe approfittarne

A giovare di questa condizione di appannamento potrebbe essere Matri. Per il momento i 2 sono in ballottaggio, ma alla fine, l’Italiano potrebbe spuntarla.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio