Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile1 Juventus Lazio 2018 19

Le ultime dai campi per il 24° turno

Le ultime dai campi per il 24° turno di campionato. Ecco chi giocherà e su chi puntare per non fare passi falsi questa settimana.

Le ultime dai campi per il 24° turno. Chi giocherà e su chi puntare

Per Juventus – Frosinone leggi l’articolo dedicato

Cagliari – Parma

Sconfitto a Milano per 3-0, il Cagliari ospiterà il Parma alla ricerca della vittoria perduta. Out i lungodegenti, nessuno squalificato , Maran potrebbe far partire dal 1′ minuto Bradaric in regia, visto il forfait di Faragò come quello di Cacciatore Birsa e Thereau hanno lavorato in maniera differenziata e sono out. Possibile chance per Deiola, mentre Bradaric e Cigarini potrebbe entrare in concorrenza con Pellegrini, arretrando Padoin sulla fascia.

Ballottaggi

Pellegrini Lu./Bradaric 50% – 50%

Sconfitta immeritata per 1-0 contro l’Inter, con un ottima prestazione. Alla ripresa il Parma sarà di scena a Cagliari: Squalificato Gagliolo, pronto Gobbi, a centrocampo Scozzarella non convocato e spazio per Stulac pur se febbricitante, mentre in avanti in lotta per una maglia ci sono Siligardi e Biabiany, con il primo il leggero vantaggio.

Ballottaggi
Siligardi/Biabiany 55% – 45%, Stulac/RIgoni L. 50% – 50%

Atalanta – Milan

Vittoria per 2-1 ancora nel segno di Zapata, e i nerazzurri sognano le zone altissime della classifica. Nella prossima giornata, delicatissima sfida contro il Milan che puo considerarsi una delle antagoniste per l’Europa. Nessuno squalificato, Gasperini dovrà rinunciare solo a Djimsiti. Adnan out, ormai ai margini della squadra.

Continua la marcia del Milan per il 4 posto nel segno di Paqueta e Piatek. Liquidato il Cagliari per 3-0 si preparerà la difficilissima sfida a Bergamo contro l’ Atalanta: Nessuno squalificato per Gattuso potrà contare anche su Biglia mentre Caldara probabilmente rientrerà tra due giornate

Spal – Fiorentina

Beffata in rimonta per 2-1 dalla Dea, la Spal ospiterà la Fiorentina con i rientri dalla squalifica di Fares e Felipe. Missiroli squalificato per Semplici, pronto Murgia, con Valdifiori pronto ad insidiarlo
Ballottaggi

Murgia/Valdifiori 50% – 50%

Buon pareggio per la squadra Viola che fermano sullo 0-0 il Napoli di Ancelotti. Alla ripresa degli allenamenti si preparerà la sfida contro la Spal: Mirallas sarà out per un problema al polpaccio, Laurini recuperato. Tornano dalla squalifica infine Milenkovic e Benassi, ma é fuori Pezzella: lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per lui e stop di almeno un mese.
Ballottaggi

Gerson/Simeone/Fernandes E. in 3 per 2 maglie

Empoli – Sassuolo

Sconfitta 1-0 l’Empoli di Iachini che prosegue la scia negativa contro la Lazio. La prossima partita contro il Sassuolo sarà importantissima per la zona salvezza , Recuperano La Gumina e Dragowski che potrebbero partire anche dal 1′. Iachini sta provando in questi ultimi allenamenti un cambio modulo , vagliando il 4-3-1-2.
Ballottaggi

Pasqual/Dell’Orco 50% – 50%, Farias/La Gumina 51% – 49%, Rasmussen/Maietta 50% – 50%, Acquah/Pasqual 50% – 50% con quest’ultimo 3-5-2

Seduta a porte chiuse per gli uomini di Mr. De Zerbi. Torna Duncan a centrocampo, che dovrebbe affiancare Locatelli e Sensi. In difesa confermato Peluso al posto di Ferrari. davanti certi del posto Berardi e Djuricic: ballottaggio Babacar-Matri per il ruolo di centravanti, con il primo sempre favorito.
Ballottaggi

Babacar/Matri 50% – 50%

Genoa – Lazio

Pareggio per 1-1 contro il Bologna pur sofferto per il Genoa. Alla ripresa gli uomini di Prandelli ospiteranno la Lazio: rientra dalla squalifica Romero, mentre Bessa si ferma per un problema alla schiena e Sanabria per un un’affaticamento muscolare, non dovrebbero però essere in dubbio.
Ballottaggi

Veloso/Rolon 50% – 50%

Vittoria di misura contro l’Empoli per 1-0 importantissima che proietta la squadra di Inzaghi verso le Champions. Nel prossimo turno sarà di scena a Genova: Sicuro out Milinkovic Savic per una lesione all’adduttore e sarà fuori per 2-3 settimane. In Europa League, nella sconfitta 0-1 col Siviglia, si fermano Parolo, Luis Alberto e Bastos, tutti out per Genova, come Berisha. Immobile recupera, ma solo domenica il tecnico deciderà se schierarlo, considerando anche la diffida e il derby successivo.
Ballottaggi

Durmisi/Badelj 50% – 50%, Caicedo/Immobile/Correa in tre per due maglie

Udinese – Chievo

Partita contro il Chievo in chiave salvezza. Lasagna potrebbe partire dal 1′, squalificato De Maio, al suo posto Opoku. Out Behrami per lui lesione all’adduttore. Per Sandro per inizio marzo il suo ritorno in campo, i lungodegenti Badu e Samir hanno proseguito i programmi di recupero. Allarme rientrato per De Paul. L’argentino potrebbe già a essere disposizione per lo scontro salvezza
Ballottaggi

Lasagna/Pussetto 50% – 50%, De Paul/Ingelsson 35% – 65%

Il Chievo esce sconfitto dal match contro la Roma per 3-0. Domenica gli uomini di Di Carlo saranno ospiti dell’Udinese, sfida delicatissima dove i clivensi dovranno probabilmente fare a meno di De Paoli e Frey, oltre che del capitano Pellissier. Per Depaoli si attende l’esito degli esami strumentali poichè potrebbero esserci margini di recupero, intanto, è possibile l’impiego della difesa a tre per migliorare lo score di gol subiti.

Inter – Sampdoria

Vittoria di misura per 1-0 che ridà morale all’ambiente. Stesso risultato in coppa contro il Rapid Vienna. Nella prossima partita l’Inter ospiterà la Sampdoria: ritorna dalla squalifica Politano, e tornerà tra i convocati Keita Balde, cosi come Borja Valero. In difesa possibile l’inserimento di Cedric per D’Ambrosio. Da monitorare la situazione Icardi dopo il rifiuto di partire per Vienna il giocatore potrebbe trovare posto solo in panca, tenuto conto anche del problema al ginocchio dichiarato.
Ballottaggi

Cedric/D’Ambrosio 60% – 40%, Icardi/Martinez L. 40% – 60%

Brutta sconfitta in casa per 1-0 contro il Frosinone. Nella prossima si andrà di scena a San Siro sponda nerazzurra, rientra Murru dalla squalifica, Ekdal e Colley programma personalizzato programmato, i due saranno del match. Non recupera Barreto così come il lungodegente Caprari. Differenziato infine per Ramirez che è in dubbio per domenica.
Ballottaggi

Defrel/Gabbiadini 50% – 50%, Colley/Tonelli 50% – 50%, Ramirez/Saponara 50% – 50%

Napoli – Torino

Si ferma con molti rimpianti sullo 0-0 la squadra di Ancelotti a Firenze, mentre vince agevolmente 1-3 in Europa League contro lo Zurigo. Nella prossima partita ospiteranno il Torino: Mario Rui salterà 2-3 partite per uno stiramento, Albiol prosegue l’iter di riabilitazione al ginocchio e non tornerà prima di fine Aprile, tornerà dal 1′ minuto probabilmente Milik. Si ferma Verdi per un trauma contusivo al ginocchio destro, da valutare l’entitá.
Ballottaggi

Hysaj/Malcuit 50% – 50%, Ruiz/Diawara 50% – 50%, Milik/Mertens 50% – 50%

Vittoria di misura, ma importante per 1-0 contro l’Udinese. Alla ripresa il Torino sarà ospite del Napoli: rientrano N’Koulou e Zaza dalla squalifica. Problemi al ginocchio per Djidji da valutare, mentre dubbi in mediana e in attacco, con possibili riconferme soprattutto per Lukic e Berenguer.
Ballottaggi

Lukic/Baselli 60% – 40% , Berenguer/Meite 50% – 50%, Djidji/Moretti 50% – 50%, Zaza/Iago Falque 50% – 50%

Roma – Bologna

Vittoria scacciacrisi per gli uomini di Di Francesco che superano agevolmente il Chievo. In Champions vincono 2-1 contro il Porto con doppietta di Zaniolo. Alla ripresa la Roma preparerà la sfida contro il Bologna di Mijailovic: recuperano Manolas e Olsen, rientra dalla squalifica Pellegrini. Out Schick per una lesione al flessore e stop di due settimane. Karsdorp da valutare. Probabile avvicendamento tra De Rossi e N’zonzi. Torna in gruppo Perotti. Flebile speranza di rivedere Under tra i convocati
Ballottaggi
El Shaarawy/Kluivert 55% – 45%
Pareggio 1-1 amaro per il Bologna contro il Genoa , che continua a dimostrare carattere dopo l’arrivo di Mijailovic. Alla ripresa si preparerà la difficile trasferta di Roma: squalificato Palacio, ancora out Orsolini e Lyanco. Ballottaggio in attacco Santander – Destro. A parte per degli acciacchi Poli, Mbaye e Mattiello, tenuti sotto osservazione dovrebbero comunque farcela per domenica. Ieri è stato provato Falcinelli in un 4231 come esterno sinistro, ci sembra un ipotesi remota ma potrebbe usarlo come arma a gara in corso.
Ballottaggi

Destro/Santander 50% – 50%, Mbaye/Mattiello 50% – 50%, Helander/Calabresi 50% – 50%

Consulta le probabili formazioni più attendibili del web.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio